Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da 3M arriva la pellicola protettiva che fa sparire le impronte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da 3M arriva la pellicola protettiva che fa sparire le impronte

    Se odiate le impronte che lasciano le dita sullo schermo almeno quanto me, allora sarete sicuramente grati all?ultima piccola innovazione di 3M: si tratta del Natural View Fingerprint Fading Screen Protector. L?unica versione per ora offerta ? quella per il Galaxy Tab 2 7.0, ma sicuramente la vedremo anche per altri dispositivi.



    Questa particolare pellicola infatti ha la caratteristica di fare sparire gradualmente le impronte, mantenendo praticamente inalterata la qualit? dello schermo. Mancano ancora molte informazioni, a partire da dove ? possibile comprarla a quanto ci metteranno le impronte a sparire, ma sapremo di pi? nei prossimi giorni. Ecco le sue principali caratteristiche:

    Le impronte scompaiono gradualmente
    La tecnologia unica di 3M combina una qualit? superlativa delle immagini con la riduzione delle impronte su schermo
    La superficie attira meno sporco e impronte, quindi richiede meno pulizia
    Protezione ai graffi duratura
    I bordi rimangono puliti, assicurando prestazioni durature della pellicola
    Applicazione all?asciutto con consigli online
    Protezione per la fotocamera frontale senza compromettere la qualit? degli scatti
    Fabbricato negli USA
    Un anno di garanzia


    Fonte: http://www.androidiani.com/dispositi...blet-pc/da-3m-

  • Font Size
    #2
    ottimo direi!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mai usata pellicola, la trovo pi? inutile sia su Samsung che su Iphone. Hai un display capacitivo con risoluzione da miliardi di milioni e poi lo castri con una pellicola

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosi lo posso usare anche in bagno mentre faccio la cacca liquida

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by amon77 View Post
          Mai usata pellicola, la trovo pi? inutile sia su Samsung che su Iphone. Hai un display capacitivo con risoluzione da miliardi di milioni e poi lo castri con una pellicola
          ti dir?..anche io all'inizio la pensavo cosi...ed ? ancora cosi per l'iPad..ma sul cellulare invece ? (per me) un obbligo

          in termini pratici non cambia veramente assolutamente niente ne al tocco ne alla resa di luminosit?/colori ecc...? come non averla, con il vantaggio di non vivere con mille accortezze nel tenere il cellulare assieme ad esempio ad un mazzo di chiavi

          ---trovo inutile invece mettere davanti ad una lente fotografica un filtro neutro quello si

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ma i migliori smartphone hanno il vetro e quello non lo graffi cos? facilmente, e se arrivi a fare un'incisione tale da graffiarlo la pellicolina fa ben poco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'S3 purtroppo ? piu delicato dell'S2, sul forum Androidiani parecchi lo hanno segnato..cosa che con l'S2 non avveniva..diciamo che piuttosto che rischiare preferisco sentirmi piu protetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                interessante
                io il mio lo tengo nel atelier dove lavoro quindi alcune volte lo prendo con guanti ..aluminio etc ..
                quindi aiuterebbe tanto una cosa del genere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La pellicola ? per quelli che.mettono.i.copri sedili alla macchina :gaen:

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah allora ci sto dentro, io ho un asciugamanino in microfibra dove appoggio il culo sul sedile per non consumare i sedili in pelle U_U

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      ah allora ci sto dentro, io ho un asciugamanino in microfibra dove appoggio il culo sul sedile per non consumare i sedili in pelle U_U
                      ma nuuuuuuuuuuu

                      barbunnn

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X