Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saggio consiglio agli APPLE maniaci...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un saggio consiglio agli APPLE maniaci...


  • Font Size
    #2
    Ahah ahah ahah

    Sarebbe come dire "prima di comprare una moto , finite di pagare la casa !"

    Comment


    • Font Size
      #3
      va bene tutto (quasi), ma il telefono a rate no caxxo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luka79 View Post
        va bene tutto (quasi), ma il telefono a rate no caxxo!
        Lo comprano tutti con 3 e danno del pazzo a me che l'ho comprato pagandolo normalmente
        Last edited by Lele-R1-Crash; 15-09-12, 06:25.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Lo comprano tutti con 3 e danno del pazzo a me che l'ho comprato cash
          io pure, anche se son stato criticato in passato in quanto a detto "loro" io non capivo che la rata era vantaggiosa poiche' comprendeva chiamate/sms/internet/bla bla bla....ma loro non comprendevano che stavano usando e pagando qualcosa che non era loro
          io ho ancora il 3, ma posso dire di avere un MIO iphone :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            B? luka io il mio l'ho pagato cash proprio perch? la pensavo come te, per? poi facendo due conti ? pi? vantaggioso comprarlo a rate!
            IO ho speso 650 euro di telefono, ho 10 euro fissi al mese di abbonamento che per? ha fuori le chiamate. mediamente quindi spendo 20 euro al mese. pi? o meno se sommi tutto ? la spesa che fai pagandolo a rate!! e ogni 2 anni puoi prendertene uno nuovo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              io pure, anche se son stato criticato in passato in quanto a detto "loro" io non capivo che la rata era vantaggiosa poiche' comprendeva chiamate/sms/internet/bla bla bla....ma loro non comprendevano che stavano usando e pagando qualcosa che non era loro
              io ho ancora il 3, ma posso dire di avere un MIO iphone :1:
              cio? scusa,stai dicendo che ? piu conveniente,pagare 600e di telefonino subito,senza aver chiamate msg ecc ecc,invece che dare b?.adesso non so come funzionano sti contratti,tipo 50e al mese con le chiamate gratis e i msg inclusi nel prezzo per 2 anni e poi hai il telefonino?
              dove sta la convenienza che dici tu?cio? tutti quelli che fanno i contratti pagano qualcosa che non ? loro?quindi dopo i 2 anni si riprendono il telefono?mi spieghi xk non riesco proprio a capire questo tuo intervento?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mika89 View Post
                cio? scusa,stai dicendo che ? piu conveniente,pagare 600e di telefonino subito,senza aver chiamate msg ecc ecc,invece che dare b?.adesso non so come funzionano sti contratti,tipo 50e al mese con le chiamate gratis e i msg inclusi nel prezzo per 2 anni e poi hai il telefonino?
                dove sta la convenienza che dici tu?cio? tutti quelli che fanno i contratti pagano qualcosa che non ? loro?quindi dopo i 2 anni si riprendono il telefono?mi spieghi xk non riesco proprio a capire questo tuo intervento?
                per due anni paghi qualcosa che non e' tuo....ed al termine dei due anni lo diventera'.
                il problema e' che in due anni continuano ad uscire nuovi modelli....quindi ti ritrovi a pagare un telefono vecchio mentre in commercio sono uscite 1 o 2 versioni nuove
                senza considerare che per chi compra a rate, il prezzo del elefono resta tale da oggi per i prossimi due anni....quando in realta' in quel lasso di tempo il prezzo e' gia' sceso
                lo smartphone si compra principalmente per fare il fighetto...quindi perche' farlo con un modello vecchio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  B? luka io il mio l'ho pagato cash proprio perch? la pensavo come te, per? poi facendo due conti ? pi? vantaggioso comprarlo a rate!
                  IO ho speso 650 euro di telefono, ho 10 euro fissi al mese di abbonamento che per? ha fuori le chiamate. mediamente quindi spendo 20 euro al mese. pi? o meno se sommi tutto ? la spesa che fai pagandolo a rate!! e ogni 2 anni puoi prendertene uno nuovo...
                  .......ed hai un telefono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    per due anni paghi qualcosa che non e' tuo....ed al termine dei due anni lo diventera'.
                    il problema e' che in due anni continuano ad uscire nuovi modelli....quindi ti ritrovi a pagare un telefono vecchio mentre in commercio sono uscite 1 o 2 versioni nuove
                    senza considerare che per chi compra a rate, il prezzo del elefono resta tale da oggi per i prossimi due anni....quando in realta' in quel lasso di tempo il prezzo e' gia' sceso
                    lo smartphone si compra principalmente per fare il fighetto...quindi perche' farlo con un modello vecchio?
                    No ti sbagli...

                    Il telefono ? tuo e puoi farci quello che vuoi, anche venderlo dopo mezza giornata.


                    Sent from my iPad using Tapastalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      B? luka io il mio l'ho pagato cash proprio perch? la pensavo come te, per? poi facendo due conti ? pi? vantaggioso comprarlo a rate!
                      IO ho speso 650 euro di telefono, ho 10 euro fissi al mese di abbonamento che per? ha fuori le chiamate. mediamente quindi spendo 20 euro al mese. pi? o meno se sommi tutto ? la spesa che fai pagandolo a rate!! e ogni 2 anni puoi prendertene uno nuovo...
                      Originally posted by mika89 View Post
                      cio? scusa,stai dicendo che ? piu conveniente,pagare 600e di telefonino subito,senza aver chiamate msg ecc ecc,invece che dare b?.adesso non so come funzionano sti contratti,tipo 50e al mese con le chiamate gratis e i msg inclusi nel prezzo per 2 anni e poi hai il telefonino?
                      dove sta la convenienza che dici tu?cio? tutti quelli che fanno i contratti pagano qualcosa che non ? loro?quindi dopo i 2 anni si riprendono il telefono?mi spieghi xk non riesco proprio a capire questo tuo intervento?
                      Ecco spiegata la fortuna di Apple , Vodafone , 3 , Tim e tutte le societ? che hanno a che fare con la telefonia ed i miracolosi acquisti a ratenonrate ...

                      Ragazzi fate due conti ... ma fateli bene dai !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by erpacio View Post
                        No ti sbagli...

                        Il telefono ? tuo e puoi farci quello che vuoi, anche venderlo dopo mezza giornata.


                        Sent from my iPad using Tapastalk
                        si si, ma finche' non lo finisci di pagare....non e' tuo
                        nel senso che lo vendi, ma continui a pagarlo
                        non che non sia di tua proprieta'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Luka79 se tu preferisci pagarlo in contanti subito fatti tuoi ...

                          Io come molti altri preferisco la comodit? di pagarlo a rate nella bolletta allo stesso identico prezzo .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            si si, ma finche' non lo finisci di pagare....non e' tuo
                            nel senso che lo vendi, ma continui a pagarlo
                            non che non sia di tua proprieta'
                            Ed il problema dove sarebbe ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Veramente il telefono si pu? anche rivendere dopo che esci dal negozio... Quindi non capisco la questione tuo mio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X