Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi iPhone 5 in Italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzi iPhone 5 in Italia

    ci prendono per il kulo anche con i telefonini

    I prezzi di iPhone5: si arriva a 959 euro! | Vita Digitale

  • Font Size
    #2
    Secondo me fanno STRA bene ... tanto li vendono comunque ed ? l'obiettivo UNICO e prioritario di ogni azienda quello di alzare i prezzi al massimo possibile dal mercato .

    Ma scusa ... se tu dovessi vendere la tua auto a 20'000 euro e trovassi un acquirente , gli diresti "te al vendo a 15'000 perch? non li vale 20'000 ?"

    Anche se rispondessi "SI" , io non ti crederei .

    Comment


    • Font Size
      #3
      piu si alzano e piu diventa esclusivo...ed in un mondo di esibizionisti e' il top!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Secondo me fanno STRA bene ... tanto li vendono comunque ed ? l'obiettivo UNICO e prioritario di ogni azienda quello di alzare i prezzi al massimo possibile dal mercato .

        Ma scusa ... se tu dovessi vendere la tua auto a 20'000 euro e trovassi un acquirente , gli diresti "te al vendo a 15'000 perch? non li vale 20'000 ?"

        Anche se rispondessi "SI" , io non ti crederei .
        si si Lele, il tuo discorso fila. A monte del fatto che per quanto mi riguarda se lo possono anche tenere il discorso era un'altro: perch? in Italia deve costare di piu' che in germania e francia ?? Posso US che almeno hanno una diversa moneta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by manzac View Post
          si si Lele, il tuo discorso fila. A monte del fatto che per quanto mi riguarda se lo possono anche tenere il discorso era un'altro: perch? in Italia deve costare di piu' che in germania e francia ??
          Semplicemente perch? in Italia sanno esserci pi? fanatismo per i cellulari .

          Io continuo a non aver capito il perch? e come funziona ma ? risaputo che in questa nazione ci sono persone che considerano telefonino , auto ed altri beni come "status symbol" . Io penso siano deformazioni mentali , malattie o cmq anomalie mentali ... ma non mi capacito proprio .

          Cio? uno compra 1000 euro di divano in casa e niente , ma se uno compra 1000 euro di telefonino ha uno status symbol ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fanno bene a spennare gli acquirenti..

            tanto si autogiustificano da soli dopo averlo comprato con :

            "tanto quando lo vendo ci perdo poco"
            "ora tutti sanno che ho comprato un iPhone e ho i soldi"
            "per un anno buono sono a posto"

            io trovo Apple furba e fa bene a spennare il mondo, trovo l'Italia una gran merda perch? permette a tutti di fare i porci comodi e non difende mai il consumatore..anzi se pu? ci caccia sopra una tassa per poterne guadagnare un pochino anche lei...tanto nei magna magna in italia gli unici scemi sono quelli che non ne approfittano
            Last edited by AndreGixxer; 26-09-12, 07:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Cio? uno compra 1000 euro di divano in casa e niente , ma se uno compra 1000 euro di telefonino ha uno status symbol ?
              il divano da 1000? mi dura 10 anni piuttosto di 5 di quello da 500?...ed ha un senso....il cellulare lo paghi 1000 per cambiarlo dopo al massimo 2 anni, quando ? ancora nuovo e il suo dovere lo fa ancora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                il divano da 1000? mi dura 10 anni piuttosto di 5 di quello da 500?...ed ha un senso....il cellulare lo paghi 1000 per cambiarlo dopo al massimo 2 anni, quando ? ancora nuovo e il suo dovere lo fa ancora
                Innanzitutto il mio samsung l'ho cambiato dopo circa 4 anni quindi ...

                Ma io mi riferivo alla massa della gente ... sto cercando di comprendere qeusto modo di vedere gli oggetti come "status symbol" ... da me diremmo "ma l'? un toc de plastica !"

                Io direi a queste persone che seguono la moda per apparire " ma tires insema !"

                Eppure so che sono io fuori posto perch? alla fin fine ogni volta che intavolo il discorso scopro che ? fuori dagli scemi non comprendere queste manie di "apparenza" e chi guarda la sostanza ? un p? fuori dalle righe ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Io direi a queste persone che seguono la moda per apparire " ma tires insema !"
                  bellissima, era una vita che non la sentivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vai ragazzi comprate il nuovo iphone5!!!! Poi arriva Desmoone a trarrvi il prezzo dell'usato tra qualche mese

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X