Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone o Android SERIAMENTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iphone o Android SERIAMENTE

    Non voglio tirar su solite discussioni del tipo io ce l' ho lungo e io invece di pi?, ma c' ? qualcuno che li ha/avuti entrambi?

  • Font Size
    #2
    Si ma credimi ? inevitabile che si ricada nel solito scontro
    provali entrambi e poi decidi..non c'? niente di piu soggettivo di uno smartphone
    Last edited by AndreGixxer; 14-10-12, 10:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      provali entrambi
      non c'e' niente di meno sfruttato di uno smartphone

      Comment


      • Font Size
        #4
        comprali tutti e due e poi vendi quello che meno ti piace, tanto trovi sempre chi ti compra un iPhone senza smenarci troppo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho un iphone e mi ci trovo benissimo...ma credo che mi ci troverei bene anche con un android...? davvero troppo soggettiva la cosa...io lo uso per telefonare sms mms e leggere e rispondere alle mail...sull iphone ho la facilit? che ? tutto semplice (anche se alcune cose proprio non le capisco tipo mail con solo un allegato o non poter inviare file via bt con altri cell)...vedi te.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quello che volevo sapere ? che chi li avesse avuti entrambi, sapere le loro impressioni, io li ho avuti entrambi e per lavoro ho provato tutte le versioni di iphone e galaxy s, s II e III

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nitronori View Post
              Non voglio tirar su solite discussioni del tipo io ce l' ho lungo e io invece di pi?, ma c' ? qualcuno che li ha/avuti entrambi?
              Io ho preso iphone4 a mia moglie e dopo un po mi sono preso un nexus s per me.
              Tralasciando il discorso prezzo. Ricarica o acquisto... iPhone 4 era leggermente migliore del Nexus s come fluidit? ma come sistema android da ice cream in avanti imho e' pi? versatile. Poi mi son preso il galaxy Nexus con android 4.1.1
              Una cosa che consiglio e' quella di provare un terminale google. Sempre aggiornato e con il SO puro...

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                io

                avevo iphone, poi android, poi wp7, poi android, poi iphone ma solo perch? sto aspettando i primi fhd (e perch? ? un regalo, mi darebbe fastidio venderlo)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nitronori View Post
                  Quello che volevo sapere ? che chi li avesse avuti entrambi, sapere le loro impressioni, io li ho avuti entrambi e per lavoro ho provato tutte le versioni di iphone e galaxy s, s II e III
                  Io li ho avuti entrambi.
                  Dopo il symbian di vari Nokia e Samsung Omnia HD, l'Os fu un deciso passo avanti, ma sono rimasti la', nel loro mondo chiuso mentre Android li superava in tutto. Non avere dubbi...

                  Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non l'ho avuto direttamente ma ho usato parecchio quello di amici, inoltre ho l'ipad e l'ipod touch a casa, quindi pi? o meno, siam li.

                    dipende da tante cose..hai un pc o mac a casa? se hai mac, potrebbe avere un senso l'iphone, altrimenti con un pc ha meno senso..basta vedere il topic di dingo, quanto sta diventando idiota per copiare delle canzoni da iphone a pc ..con android ci vuole...1 secondo?

                    inoltre bisognerebbe vedere le tue esigenze e l'utilizzo che ne farai.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      provali entrambi
                      non c'e' niente di meno sfruttato di uno smartphone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by korra88 View Post
                        Io non l'ho avuto direttamente ma ho usato parecchio quello di amici, inoltre ho l'ipad e l'ipod touch a casa, quindi pi? o meno, siam li.

                        dipende da tante cose..hai un pc o mac a casa? se hai mac, potrebbe avere un senso l'iphone, altrimenti con un pc ha meno senso..basta vedere il topic di dingo, quanto sta diventando idiota per copiare delle canzoni da iphone a pc ..con android ci vuole...1 secondo?

                        inoltre bisognerebbe vedere le tue esigenze e l'utilizzo che ne farai.
                        Il problema di dingo non ha nulla a che vedere con il tipo di pc che usa ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E come dire porsche o Ferrari?

                          Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X