Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che fine ottobre abbandono il tablet android...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sa che fine ottobre abbandono il tablet android...

    e cambio S.O....


    passo alla forza oscura del nuovo prodotto che lanceranno a fine ottobre... settimana prox...






    Microsoft Surface!

  • Font Size
    #2
    di solito le 1? versioni sono sempre rognose ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Blue Ice View Post
      e cambio S.O....


      passo alla forza oscura del nuovo prodotto che lanceranno a fine ottobre... settimana prox...






      Microsoft Surface!
      Sono molto curioso anche io.... ma su che prezzi siamo???

      Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TheKing View Post
        Sono molto curioso anche io.... ma su che prezzi siamo???

        Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

        Appena letto, si parte da 499$.

        Il modello da 32GB senza tastiera/custodia Touch Cover coster? 499$, mentre il modello con tastiera coster? 599$.
        La versione da 64GB sar? venduta solo con tastiera integrata e coster? 699$.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi intriga veramente tanto... anche se il problema saranno i software disponibili per windows 8... anche se, di contro; avendo un sistema operativo "vero", tutte le cose le potr? fare tramite il browser... la decisione ? ardua; windows 8 su pc gia lo sto usando, ma lo sto usando in ambito "notebook", quindi senza vedere la parte touch e fa tutto quello che fa windows 7 e pi?...
          windows 8 rt... non fa tutto quello che fa android; ? questo il dubbio... anche se, alla fine il suo target ? diverso; ? pi? su ambito utilizzo business, non whatsapp, facebok e sto cose qua, ma pi? office, outlook (*** mio cambierei solo per avere OUTLOOK su un tablet!!!) internet browsing e cmq produttivit?...
          devo valutare MOOOOOOLTO attentamente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Blue Ice View Post
            mi intriga veramente tanto... anche se il problema saranno i software disponibili per windows 8... anche se, di contro; avendo un sistema operativo "vero", tutte le cose le potr? fare tramite il browser... la decisione ? ardua; windows 8 su pc gia lo sto usando, ma lo sto usando in ambito "notebook", quindi senza vedere la parte touch e fa tutto quello che fa windows 7 e pi?...
            windows 8 rt... non fa tutto quello che fa android; ? questo il dubbio... anche se, alla fine il suo target ? diverso; ? pi? su ambito utilizzo business, non whatsapp, facebok e sto cose qua, ma pi? office, outlook (*** mio cambierei solo per avere OUTLOOK su un tablet!!!) internet browsing e cmq produttivit?...
            devo valutare MOOOOOOLTO attentamente.

            Beh interessante ? interessante ... tu prendilo, poi ce lo recensisci, e noi decidiamo se prenderlo o meno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah.. Io la vedo dura per microsoft su questo campo

              Comment


              • Font Size
                #8
                i cellulari con windows mobile sono solo il 2% del marcato ... rispetto ad android e apple ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cocis View Post
                  i cellulari con windows mobile sono solo il 2% del marcato ... rispetto ad android e apple ..
                  Si per? avere un tablet che ? un VERO sostituto del PC (cio? che ci girano tutti i programmi che hai sul pc, almeno potenzialmente), non ? cosa da poco.
                  E' vero che al 95% chi usa il tablet va solo su internet, ci fa qualche cazzatina etc etc, e quindi sostanzialmente qualsiasi sistema operativo va bene, ma non ? una cosa da poco avere una compatibilit? 100%.
                  Ti faccio un esempio, ieri ho dovuto accendere il PC per aggiornate il tomtom. Avessi avuto un tablet windows8, non sarebbe servito.
                  Non so in quanti apprezzeranno questa maggiori compatibilit?, ma io ci sto pensando.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Potrebbe essere una comodita'.. ma conta che i tablet a regola nascono per essere abbinati ad un pc..
                    Conta che Windows 8 e' un sistema gigantesco..
                    Quelle cose andrebbero fatte con un notebook..
                    Detto questo, i lati negativi sono la mancanza di app..
                    iOS e Android a confronto hanno un parco allucinante di applicazioni pensate appositamente per tablet..

                    Poi.. non so come funziona win8.. ma al tempo (ancora odierno) di WinCE, si crea il sistema (con il famoso platform builder) per l'hardware specifico, includendo un subset dell'intero sistema.. proprio per renderlo leggero.. diciamo nell'ordine di una-due centinaia di Mb..
                    E se Windows 8 non ha queste feature, per averlo in un tablet bvisogna aspettare memorie mlto maggiori a quelle che vengono usate ora..
                    Last edited by TarTaRo; 20-10-12, 20:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo prendiamo subito anche noi, per lo sviluppo delle app..speriamo non sia una delusione

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X