Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple aumenta i prezzi delle applicazioni su App Store

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Apple aumenta i prezzi delle applicazioni su App Store

    Con una mossa del tutto inaspettata, Apple ha incrementato i prezzi delle applicazioni per iPhone in vendita sull?App Store italiano e sugli altri store europei. Al momento non si registrano cambiamenti per quanto riguarda l?App Store degli Stati Uniti. A seguire trovate il listino completo delle nuove fasce di prezzo a cui potranno essere vendute le applicazioni da ora in poi.

    Nella giornata di oggi, a seguito di una manutenzione programmata dell?iTunes Connect, Apple ha aggiornato le fasce di prezzo per la vendita di applicazioni sull?App Store. Dite quindi addio ai vecchi 79 centesimi per le app pi? economiche: adesso applicazioni come Bad Piggies partono da 0,89 ? negli App Store europei.
    Il nuovo contratto tra Apple e gli sviluppatori dell?iOS Dev Center permette a questi ultimi di vendere le loro applicazioni sull?App Store usufruendo delle seguenti fasce di prezzo: escludendo le applicazioni gratuite, si parte da 0,89 ? per salire a 1,79 ?, 2,69 ?, 3,59 ?, 4,49 ?, 5,49 ?, 5,99 ?, 6,99 ?, 7,99 ?, 8,99 ?, 9,99 ? e cos? via fino a cifre pi? alte come 33,99 ?.
    Attualmente potreste comunque notare la presenza di alcune applicazioni che hanno mantenuto i vecchi prezzi (0,79 ?, 1,59 ?, ecc). Probabilmente ? solo questione di minuti prima che tutti i vecchi prezzi vengano aggiornati.
    Sembra che i proventi per gli sviluppatori siano anche passati dal 65% al 60%

  • Font Size
    #2
    ? colpa della crisi, in apple hanno troppe spese

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie a *** c'? cydia con installous

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kornongio View Post
        grazie a *** c'? cydia con installous
        ad un'uscita simile, su un altro forum hanno risposto cos?:

        da sviluppatore, rispondo velocemente a chi si vanta di avere Installous, Jailbreak e di non pagare le applicazioni perch? si ? piu' furbi di Apple: SIETE LA MERDA ♥.

        Apple ci guadagna il 30%, il resto va a un povero cristo che si ? smazzato per trovare un idea, lavorarci, fare le nottate, investire su se stesso e realizzare qualcosa di originale e, magari utile o divertente.

        0.79, 0.89, 10 euro, se qualcosa SERVE o ? BUONA, la compro, basta.
        Keynote su iPad la pagherei anche 100 euro, per tutte le volte che mi ? servita davvero facendomi fare anche bella figura.

        Ma voi, no, siete I furbi, siete quelli che la mancia non la lasciano manco se il cameriere ? un cieco su una sedia a rotelle, vero?
        hai mai provato a vederla da questo punto di vista??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MrBrandy View Post
          ad un'uscita simile, su un altro forum hanno risposto cos?:



          hai mai provato a vederla da questo punto di vista??

          Come non essere d'accordo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma poi le app usate tengono il prezzo come gli Aifonzy usati??

            Comment


            • Font Size
              #7
              La penso anche io come MrBrandy... ho qualcosa come 900 e passa app... la maggior parte gratuite ma quelle da pagare le ho pagate.. e l'ho fatto volentieri pensando proprio al discorso di cui sopra...

              Comment


              • Font Size
                #8
                la cosa buona dell'AppStore ? che se hai 4 ipad e 3 iphone basta usare lo stesso account per comprare una volta sola l'App

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  Apple non ha abbassato le percentuali di profitto per gli sviluppatori quindi per loro ? aumentato il guadagno
                  Last edited by AndreGixxer; 26-10-12, 12:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    la cosa buona dell'AppStore ? che se hai 4 ipad e 3 iphone basta usare lo stesso account per comprare una volta sola l'App
                    a dir la verit? che io sappia con un account itunes puoi gestire al massimo 4 dispositivi.. quindi o 4 ipad o 3 iphone ed un ipad o qualsiasi altra gestione...


                    4 non sono pochi... ma con il proliferare di mille devices diversi non sono neanche tanti...

                    io ad esempio sono al limite con

                    iphone
                    ipod nano (quello quadrato tipo shuffle)
                    ipod video da 30 gb
                    ipod classic 160 gb


                    ? un po' tanto una seccatura da questo punto di vista..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      la cosa buona dell'AppStore ? che se hai 4 ipad e 3 iphone basta usare lo stesso account per comprare una volta sola l'App

                      Ma la condivisione di una singola app non era possibile fino ad un massimo di 5 dispositivi ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si avete ragione ho esagerato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          la cosa buona dell'AppStore ? che se hai 4 ipad e 3 iphone basta usare lo stesso account per comprare una volta sola l'App
                          con android no??

                          io ogni volta che formatto il cell o adesso che ne ho preso uno nuovo, appena metto l'account mi fa scaricare tutte le app che avevo prima (tipo back up)...

                          per ora ho solo quelle gratis, non ? cos? per quelle a pagamento??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non so, uso android ma non ripristino mai tutto in automatico; quando resetto preferisco sincronizzare solo i contatti il resto lo faccio a manina cosi filtro un po di vaccate che ho scaricato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rix View Post
                              con android no??

                              io ogni volta che formatto il cell o adesso che ne ho preso uno nuovo, appena metto l'account mi fa scaricare tutte le app che avevo prima (tipo back up)...

                              per ora ho solo quelle gratis, non ? cos? per quelle a pagamento??
                              Si certo che ? cos? pure per quelle a pagamento

                              Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X