Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple perde il diritto di vendere i suoi "iPhone" in Messico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Apple perde il diritto di vendere i suoi "iPhone" in Messico

    Apple ha perso il diritto di vendere in Messico i suoi cellulari ?iPhone?. La decisione ? stata presa dal tribunale di Citt? del Messico in quanto la societ? di Cupertino avrebbe violato il marchio di fabbrica ?iFone? di propriet? di una societ? di telecomunicazioni messicana. La sentenza potrebbe avere un forte impatto sulle vendite di Apple in Messico ed influenzare pesantemente i piani di marketing e di vendita di diversi gestori di telefonia locali che si stavano preparando a vendere il nuovo iPhone 5 nel corso del fine settimana.

    La sentenza ? arrivata come un colpo di boomerang per Apple che aveva inizialmente querelato nel 2009 la societ? iFone nel tentativo di invalidarne il marchio in quanto ritenuto troppo simile al suo ?iPhone?. La iFone aveva registrato il suo marchio nel 2003, ben quattro anni prima dell?arrivo sul mercato dell?iPhone, e come risposta ha controquerelato Apple riuscendo ad avere la meglio. Oltre a perdere la possibilit? di vendere dispositivi con il marchio iPhone in Messico, Apple si ? vista richiedere dalla iFone anche un risarcimento danni per violazione passata pari al 40% del ricavato di tutte le vendite di iPhone sul mercato messicano fino ad oggi.

    Non ? ancora chiaro se l'embargo sull'uso del nome iPhone entrer? in vigore prima che inizino le vendite di iPhone 5 o se ci sar? un accordo con iFone per chiudere diversamente la questione.

  • Font Size
    #2
    Muahauhauhauhauha!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chi di causa ferisce.. di causa perisca

      Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-

      Comment


      • Font Size
        #4
        La realta' e' un po' diversa e iphone 5 e' in commercio in messico....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sbaglio o stanno collezionando figure del cazz e flop a tutto spiano questi della mela?

          Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si, penso sia ormai sull'orlo della bancarotta. Qua a Londra stranamente ieri a covent garden e a regent street c'erano code chilometriche, ma non credo fossero per l'ipad mini. Piuttosto sono sicuro si trattasse di gente che voleva lamentarsi.

            Comment

            X
            Working...
            X