Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPad mini di Apple Vs. Nexus 7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iPad mini di Apple Vs. Nexus 7

    [YOUTUBE]bHjghXCMKFc#![/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    be .. con un ipad mini ti compri quasi 2 nexus ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      e... ma lo schermo del mini ? megl... hem no....
      ma su internet ? decsamente pi? velo... hem no

      ecco ecco... ? pi? fino :gaen:



      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo che ormai siamo al sorpasso vero e proprio se contiamo che i prodotti google costano il 60% del corrispondente ?ppol. Certo l'ipad mini ? pi? cool ma chi se lo inGula.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Contate che non ci sono state file al lancio... Avete sentito forse alla tv qualcosa? Eppure il nexus 7 al lancio ha fatto il sold out immediatamente :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Blue Ice View Post
            Contate che non ci sono state file al lancio... Avete sentito forse alla tv qualcosa? Eppure il nexus 7 al lancio ha fatto il sold out immediatamente :-)
            perch? questo ? l'ipad dei "poveri" e il povero ? poco fashon, non ? IN, non ? cool, insomma..? da sfigaTTi, quindi non se lo filano in tanti :gaen:




            ritornando seri..certo che ci son state file, magari pi? piccole ma ? di apple che si sta parlando..potrebbe vendere a 100euro un fermacarte di alluminio con il suo logo sopra e tutti in fila a comprarlo come pecoroni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by korra88 View Post
              perch? questo ? l'ipad dei "poveri" e il povero ? poco fashon, non ? IN, non ? cool, insomma..? da sfigaTTi, quindi non se lo filano in tanti :gaen:




              ritornando seri..certo che ci son state file, magari pi? piccole ma ? di apple che si sta parlando..potrebbe vendere a 100euro un fermacarte di alluminio con il suo logo sopra e tutti in fila a comprarlo come pecoroni

              Non se lo fila nessuno a tal punto che ne hanno gi? venduti pi? di quelli prodotti, come sempre...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Credo che ormai siamo al sorpasso vero e proprio se contiamo che i prodotti google costano il 60% del corrispondente ?ppol. Certo l'ipad mini ? pi? cool ma chi se lo inGula.....
                si si

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by korra88 View Post
                  perch? questo ? l'ipad dei "poveri" e il povero ? poco fashon, non ? IN, non ? cool, insomma..? da sfigaTTi, quindi non se lo filano in tanti :gaen:




                  ritornando seri..certo che ci son state file, magari pi? piccole ma ? di apple che si sta parlando..potrebbe vendere a 100euro un fermacarte di alluminio con il suo logo sopra e tutti in fila a comprarlo come pecoroni
                  se per te 20 persone in fila sono tante...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non so voi ma a me l'analisi della fila che fa la gente al deyone per valutare/considerare un prodotto non interessa proprio niente...
                    manco fossi il proprietario del brand
                    il solo andare a guardare quanta fila ha fatto questo o quello per me ? da pecoroni... se poi tutto ? limitato al solo parlarne e vedere quanto la gente di questi tempi abbia proprio poco di importante a cui pensare allore ? un altro paio di maniche

                    tornando it apple con la sua strafottenza (vedi ultimamente il comunicato di scuse sul sito uk) la sua prosopopea nel presentare qualcosa che di esclusivo ha solo il prezzo (ultimamente... qualche tempo fa non era effettivamente cos?) la sua "chiusura" a quello che non ? apple per non dire "brandizzazione forzata dell'utente" non piace... far? pure dei buoni prodotti ma preferisco le alternative e quindi scegliere con la mia testa
                    quindi nexus 7 tutta la vita sopratutto a quel prezzo li...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pierry View Post
                      si si
                      Guarda posto che non sono fan di nessuno possiedo due dispositivi android (sarebbe meglio dire uno perch? il vecchio cell non lo uso pi?) e della mela proprio non mi interessa NULLA di ci? che vende/offre. Per quel che mi riguarda col robottino ho tutto quel che mi serve, lo fa bene, e non costa quasi nulla in confronto

                      Quindi le carezze falle pure al tuo gatto, sempre che sia dotato di pelo compatibile con la tua mano e che entrambi abbiate un account itunes senn? non puoi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by korra88 View Post

                        ritornando seri..certo che ci son state file, magari pi? piccole ma ? di apple che si sta parlando..potrebbe vendere a 100euro un fermacarte di alluminio con il suo logo sopra e tutti in fila a comprarlo come pecoroni

                        c'e' gia chi lo fa e non costano 100 euro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rix View Post
                          [YOUTUBE]bHjghXCMKFc#![/YOUTUBE]
                          Apple ? superiore a prescindere dalle prove e comparazioni ... semplicmente perch? non ? comparabile !

                          Poi come insegna Desmoone , Apple ? di moda quindi ? un must possederla !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Apple ? superiore a prescindere dalle prove e comparazioni ... semplicmente perch? non ? comparabile !

                            Poi come insegna Desmoone , Apple ? di moda quindi ? un must possederla !

                            Mi dispiace ma in nexus 7 batte sia Ipad che ipad mini gia dalla versione 16gb

                            Adesso che ? uscito il Nexus 7 3G 32gb non ? nulla da paragonare
                            il dominio Ipad ? finito

                            Con il Nexus 7 non c'? storia
                            Lo sapete come la penso io, sulla Apple ma con questo Nexus 7 hanno un osso durissimo da mandare gi?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DevilR1 View Post
                              Con il Nexus 7 non c'? storia
                              Lo sapete come la penso io, sulla Apple ma con questo Nexus 7 hanno un osso durissimo da mandare gi?.
                              Hai visto il nexus 10??? :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X