Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nexus 7 3G: scoperta la possibilit? di mandare sms e ricevere chiamate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nexus 7 3G: scoperta la possibilit? di mandare sms e ricevere chiamate

    Ottime notizie per tutti coloro che vogliono acquistare un Nexus 7 con modulo 3G integrato, infatti, grazie ad un utente di XDA Developers ? stato scoperta la possibilit? di mandare sms e ricevere chiamate.
    Il Nexus 7 avrebbe al suo interno un vero e proprio comparto telefonico in grado di effettuare tutte le funzioni classiche di uno smartphone. Purtroppo tali funzioni non sono abilitate di default ma secondo i test di XDA sar? possibile abilitare la ricezione e l?invio degli SMS attraverso l?installazione dell?applicazione GO SMS Pro come potete vedere dall?immagine in basso
    Per quanto riguarda la parte telefonica possiamo dire che l?utente di XDA Developers ? stato in grado di ricevere chiamate, ma non ad effettuarle. Sicuramente la funzione sar? attivabile in futuro grazie a qualche stratagemma o l?installazione di una custom rom. Per ora possiamo dire che GO SMS Pro ? la soluzione definitiva, gratuita e semplice per inviare SMS dal vostro amato Nexus 7 3G.


  • Font Size
    #2
    teoricamente ? fattibile anche con ipad di prima generazione... con un'app da 20 dollaroni...

    sinceramente non vedo dove sia il problema ad abilitare queste funzioni avendo il modulo 3g integrato... ovvio.. da usare con auricolare bt.

    Comment

    X
    Working...
    X