Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia Lumia 920

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    https://www.youtube.com/watch?v=qIGm...e_gdata_player

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr. Q View Post
      la strada di Nokia non la vedo cos? sbagliata specie con l'avvento di win 8 anche per i pc

      nel senso.. avere un'interfaccia "unica" ? una bellissima comodit?!!

      Rimm sembra venga pagata per sbagliare!!! incredibile!!

      Sicuramente WM8 ? meglio che restare al symbian ed una piattaforma solida e con ampio sviluppo, ma se avesse scelto android sarebbe ripartita pi? velocemente, proprio ieri ho letto che attualmente in europa il suddetto s.o. ha conquistato il 61% del mercato. Ti dico che a me rode una cifra, perch? io ho sempre preferito i nokia come cellulari, e se avessero scelto android (che ora sto studiando fra l'altro) a gennaio, anche ad un costo maggiore del note I, mi sarei fatto l'ennesimo nokia

      Comunque come soluzioni hardware la nokia ? sempre eccellente, soprattutto con il lumia 920, e probabilmente pi? avanti studier? anche programmazione per wm8, cos? avr? la scusa per farmi un'altro nokia ultima generazione
      Last edited by ANDROID73; 25-12-12, 17:09.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Esatto, e' una questione di tempistiche. I primi risultati di vendita di Win8 sono disastrosi (piu' per una questione di mancanza di hardware adatto che di problematiche del software) e nel momento in cui si affermera' potrebbe essere gia' troppo tardi per Nokia. Vedremo, sicuramente piu' opzioni ci sono meglio e' per il consumatore ma ci sara' spazio per 4 sistemi operativi (iOS, Android, Win e BB10)?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nokia ha fatto non bene, BENISSIMO, a non usare Android altrimenti sarebbe stata l'ennesimo produttore senza arte ne parte...bisogna diversificare e comunque la competizione tra i vari OS ? anche positiva per l'utente finale. Io continuo a dire per? che oltre a WP avrebbero dovuto portare avanti MeeGo, poteva davvero dire la sua e invece l'hanno ucciso sul nascere.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sicuramente nokia scegliendo windows ha fatto una scelta azzardata, con android avrebbe ottenuto risultati pi? rapidi ma vista la potenza economica di samsung e apple avrebbe rischiato di essere solo una comprimaria, con win8 ha aperto una strada completamente alternativa e pi? a lungo termine, senza contare che se win8 sfonda, nokia si conquista tutta la parte business del mercato proprio per l'integrazione con i pc dei vari uffici.
            Adesso che le app sono poche ? normale che la partenza sia a rilento, spero che pian piano recuperino sui concorrenti, anche perch?, adesso che iniziano a diffondersi i terminali win8 anche gli sviluppatori sono pi? incentivati a crearle.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Un amico ha un LG. L7 credo.
              Contentissimo.

              (per Dex, ? Valleri)
              Last edited by blackstorm1; 09-01-13, 11:54.

              Comment

              X
              Working...
              X