Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso galaxy s3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preso galaxy s3

    rag? dopo 1 anno e mezzo di iphone4 non mi ricordo pi? un caxxo di android.. quindi mi dovete rinfrescare la memoria devo installare TUTTO nel navigatore , programma per scaricare musica ecc... per il secondo penso si trovi sul playstore ma per il primo lo devo prima scaricare da un forum che so gi? ma poi come si installa? non mi ricordo pi?.. poi che devo fa? gli ho messo la ssd da 16 gb devo rootarlo ? ecc... daje che mi so arrugginito.. l'iphone mi ha lobotomizzato


    ps. cmq devo essere onesto per? come immediatezza nel comprendere i menu ecc... con l'iphone mi sono trovato meglio... parlo proprio di primo impatto poi ti abitui e via..
    Last edited by pierry; 08-12-12, 12:18.

  • Font Size
    #2
    Pierry culo

    Comment


    • Font Size
      #3
      .........bravo pirla, a febbraio esce il 4, sallevalo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luka79 View Post
        .........bravo pirla, a febbraio esce il 4, sallevalo
        nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo allora sono gi? antiquato e fuori moda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pierry View Post


          nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo allora sono gi? antiquato e fuori moda
          ........rivendilo suBBito!
          offro 110euri e ti pago una pizza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luka79 View Post
            ........rivendilo suBBito!
            offro 110euri e ti pago una pizza
            rilancio a 100 euri! prendere o lasciare


            theking ndo stai quando servi non ci sei mai mi serve TUTTO tapatalk navigatore e come installare i giochi daje!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pierry View Post
              rilancio a 100 euri! prendere o lasciare


              theking ndo stai quando servi non ci sei mai mi serve TUTTO tapatalk navigatore e come installare i giochi daje!
              mi associo alle richieste....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luka79 View Post
                Pierry culo
                Pirry culo anche di qua!

                Comunque che razzo vuoi sapere? Chiedi a Siri no???


                A parte le minchiate, prima vai in Impostazioni/Sicurezza e seleziona "Sorgenti Sconosciute". A questo punto, dopo che hai scaricato quello che ti interessa, ti basta passare nella memoria del telefono il file .apk e tramite l'applicazione "File" (o un altro qualsiasi file explorer) ti basta raggiungere il file che hai passato e tapparci sopra.
                Dopodich? puppamelo pure!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Pirry culo anche di qua!

                  Comunque che razzo vuoi sapere? Chiedi a Siri no???


                  A parte le minchiate, prima vai in Impostazioni/Sicurezza e seleziona "Sorgenti Sconosciute". A questo punto, dopo che hai scaricato quello che ti interessa, ti basta passare nella memoria del telefono il file .apk e tramite l'applicazione "File" (o un altro qualsiasi file explorer) ti basta raggiungere il file che hai passato e tapparci sopra.
                  Dopodich? puppamelo pure!

                  oooooook!
                  a che bellezza l'ho appena impestato di foto e canzoni... semplicemente collegandolo al pc con un cavo USB

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho scaricato ASTRO che mi sono ricordato che lo usavo sul nexus s

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quale navigatore apagamentomagratis mi consigli? indispensabile che abbia oltre alle solite mappe dell'europa inclusa la svizzera anche la Romania in quanto sono spesso li..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scarica AIRDROID

                        subito y.y

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pierry View Post
                          oooooook!
                          a che bellezza l'ho appena impestato di foto e canzoni... semplicemente collegandolo al pc con un cavo USB
                          No, ma che dici? E' tanto comodo quellamerdaditunes!!!!

                          Originally posted by pierry View Post
                          ho scaricato ASTRO che mi sono ricordato che lo usavo sul nexus s
                          Se l'hai scaricato solo per quello sei una pippa: ti ho detto che avevi gi? "file" che fa quello che ti dicevo

                          Originally posted by pierry View Post
                          quale navigatore apagamentomagratis mi consigli? indispensabile che abbia oltre alle solite mappe dell'europa inclusa la svizzera anche la Romania in quanto sono spesso li..
                          Io uso Navigon, che ha la cartografia dell'Europa (non ti so dare certezze sulla Romania, visto che quando ci sono stato non pensavo ad usare il navigatore) e ti permette di scegliere pure quali mappe installare e quali no.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            scarica AIRDROID

                            subito y.y
                            Minchia, stavo per scriverglielo io!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che robba ? sto airdroid cmq ora lo scarico suBBito.. per navigon lo avevo anche sull'iphone e mi piaceva appunto perch? mi faceva scegliere la mappa da scaricare.. dove lo posso trovare? dai linkate siti :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X