Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ma non ? un problema se sbaglia un pochino la strada...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    si ma non ? un problema se sbaglia un pochino la strada...

    Mappe iOS 6: una minaccia alla sicurezza?

    persone disperse per 24 ore in un parco perch? hanno seguito le mappe IOS... ahahahahahahah io farei causa ad apple

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Blue Ice View Post
    Mappe iOS 6: una minaccia alla sicurezza?

    persone disperse per 24 ore in un parco perch? hanno seguito le mappe IOS... ahahahahahahah io farei causa ad apple
    Come osano questi marrani?
    Ci sono DDGassini (assolutamente non talebani! ) che giurano che siano ottime... quasi un giochino in 3D!

    Comment


    • Font Size
      #3
      le mappe di iOS6 fanno cacare verde ed a spruzzo testato con l'iphone 5 di un mio amico..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pensate che diverse persone sono diventate stupide per l'apertura del sistema Android.

        In pratica e' talmente aperto e configurabile che escono di testa dalla felicit?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questi stan fuori.....40 miglia di errore... circa 60km in un parco nazionale ma chi le ha fatte ste mappe l'orso yoghi ubriaco ??? E mo sti paraculi della Apple.... che dicono...ops scusate ? Loro non erano mica i pi? bravi e fighi a fare sistemi user friendly, che chiunque prendeva ed usava in 5 minuti e che erano perfetti ??

          La verit? ? che la sensazione di onnipotenza gli ha dato alla testa !! Questi son rimasti "foolish" come diceva il loro fondatore....e questi son i risultati, fossero seri avrebbero ritirato l'applicazione preso le badilate di sterco che si meritavano....e dopo 6 mesi reintrodotto qualcosa di serio.....ma si son distratti ed han agito come dire.....ormai i telefoni li abbiamo venduti ed upgradati mo caxxi degli utilizzatori

          Google Nexus S
          - Tapatalk 2-

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti sono tornati con la coda tra le gambe alle mappe di google e licenziato chi era a capo del progetto.

            Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FastRider View Post
              Infatti sono tornati con la coda tra le gambe alle mappe di google e licenziato chi era a capo del progetto.

              Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
              ....EE licenziato il capo progetto.... potrebbe esser probabile fosse uno di quei ruoli....ho il 90% di possibilit? di saltare...se imbrocco il 10% mi fanno i ponti d'oro.... il discorso ? che sapevano che Maps era ad un ottimo livello di sviluppo e sviluppare una app competitiva era difficile e le mappe soprattutto dovevano esser pi? che buone, cosa che nn era.....questi son i risultati, han puntato sul 3d interfaccia ****.. e toppato sul consistent

              Google Nexus S
              - Tapatalk 2-

              Comment


              • Font Size
                #8


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La verit? ? che l'UtontO medio (e quindi al 99% potenziale cliente ?ppol) sta diventando un lobotomizzato che scrive "pizza" nell'aifon e non alza pi? lo sguardo.

                  Dai seriamente... giri per 60 km di parco ci sar? un caspio di cartello che dice dove andare ??? se ? l? da 30 anni forse ha ragione lui e non il server di ?ppol no ??? la vecchia cara carta stradale non ti tradisce... sallo !!!!

                  Usiamo il cervello prima (che ? gratis e non costa 700 e rotti euro) e poi se siamo a 3 km dal posto dove dobbiamo andare magari fa comodo sapere se svoltare alla 3? o alla 4? traversa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi ricordo a Cuba li si hai un cartello ogni 80km, un distributore di benzina ogni 150 e uno su 2 nn esiste !! so arrivato talmente in riserva attraversando il parco di baia de cochinos che la mia ex nn mi ha parlato x 1 GG ...
                    Altro che user friendly....li cose tipo illuminazione strade e indicazioni nn son contemplate .... se esiste la mappa vorrei propio vedere che dice !!!

                    Google Nexus S
                    - Tapatalk 2-

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X