dopo l'ultimo aggiornamento, non riesco + a connettermi alla rete wireless di casa col telefono, come mai? qualcuno ha idee o sa da cosa pu? dipendere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
wireless samsung s3
Collapse
X
-
Strana come cosa. Che utilizzi: ip fisso oppure assegnato assegnato dal router?
Hai provato ad assegnare manualmente un ip?
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
-
un mio amico invece,con il suo htc one s,quando ? connesso col wifi non riesce ad inviare messaggi con whatsapp!mentre facebook e internet gli funzionano!come mai??
col mio S2 collegato alla sua rete,funziona tutto!
Comment
-
Ciao KING sapevo che saresti arrivato come un falcola cosa strana ? che ? sempre andato ma dopo l'aggiornamento non funzia pi?, cio? trova le reti wireless ma non riesce a connettersi. Stasera ero a casa dei miei e anche inserendo la pw non entrava, mentre mio fratello con l's2 e sua moglie con un altro samsung (entrambi con operatore 3) si connettevano perfettamente, come faceva il mio cel prima dell'ultimo aggiornamento.
Ho provato a smanettare con l'ip, she di default ? dinamico, ho provato a dargliene uno fisso ma picche...ho provato a usare un server proxy ma non s? che indirizzo devo dargli, mentre la porta era gi? su 8080 come default
scusa andy....caxxo centra il discorso dell'htc del tuo amico col tread che ho aperto io sul wireless del samsung s3 ?!
Comment
-
HUm, strana davvero come cosa.. Aggiornamento ufficiale no?
Eseguito tramite Kies?
Non ho mai sentito una cosa del genere: quindi non riesce ad andare con nessuna rete WiFi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 39
- Maschio
- 122
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
Ma quando metti la pass cosa ti dice?
Prova a fare cos?:
1) elimina la connessione dal telefono (impostazioni wifi -> nome connessione -> dimentica)
2) spegni e riaccendi il router
3) riconnettiti alla wireless
Comment
-
gi? provato a riavviare anche il router...picche! Trova la rete wf anche dei miei vicini di casa, che non ? protetta, alla quale mi collegavo sempre tranquillamente volendo...ma adesso pur vedendola non mi si connette: ERRORE AUTENTICAZIONE ? il messaggio
Comment
-
Hum ancora pi? strana come cosa: non capisco perch? dia questo problema quando non c'? manco una chiave di rete...
Naturalmente escludo che tu abbia smanettato con le impostazioni wifi del telefono, quindi se con diverse reti hai queste problematiche qualcosa deve essere andato storto.
A questo punto puoi provare a fare un hard reset, ma prima naturalmente devi fare un bel backup: se cos? si risolve allora tutto ok, altrimenti temo davvero che tu abbia bisogno dell'assistenza...
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postnessuno smanettozzamento al cel ne alle impostazioni rete wf
e come si fa un hard reset? porto il cel in assistenza mi sa che faccio prima...
Ps i tuoi contatti li hai gi? passati su gmail??
Comment
-
Sapevo che c'erano alcuni problemi sul WPA2 PSK.. che dovrebbero essere risolti..
a volte basta usare il WPA2 TKIP.. ma se non si collega neppure a quelle aperte la vedo un po' piu' grave come cosa..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 39
- Maschio
- 122
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
-