Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LG Optimus L9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by genesis View Post
    se ti trovi da para col l5 che scusami il termine ha un display indecente
    non provare mai un iphone o un s3 o anche solo un s2 u un 3 gs senza scomodare iphone 4

    scusami a franchezza la
    a me per esmpio il 7 mi fa venire la diarrea e il nervoso per quanto e' lento a fare le cose

    sicuramente tu certe cose nonle guardi come le guardo io
    oppure ti basta cosi'
    io da posessore di iphone non rieco propio a farmi andare giu' certe carenze prestazionali
    Carissimo...io ho visto tutte le recenZZZZZioni video dell'L5...ok...non ? una scheggia iperfluida come l'iphone....ma non mi sembra cos? ridicolo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho un S3 ed ho avuto iphone... La fluidit? e la rapidit? nella navigazione con Android nn ha nulla da invidiare ad ios.... Anzi.
      Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by genesis View Post
        se ti trovi da para col l5 che scusami il termine ha un display indecente
        non provare mai un iphone o un s3 o anche solo un s2 u un 3 gs senza scomodare iphone 4

        scusami a franchezza la
        a me per esmpio il 7 mi fa venire la diarrea e il nervoso per quanto e' lento a fare le cose

        sicuramente tu certe cose nonle guardi come le guardo io
        oppure ti basta cosi'
        io da posessore di iphone non rieco propio a farmi andare giu' certe carenze prestazionali
        dipende tutto da quello che si pretende dal device...

        fa delle eccellenti foto, il SO gira abbastanza veloce, non mi si impunta mai, c'ho messo una microSD da 32 GB con tanta musica e che tiene tante foto, su internet ? una scheggia e la batteria dura...

        non ? un S3 o un iPhone 5... ma chissene, per me va pi? che bene...
        io i cellulari li stresso molto, e purtroppo molti non superano l'anno di vita, spendere 700? per 12 mesi mi sembra una caxxata...


        poi parliamoci chiaro... avere un display superipermegaHD su un display sotto i 7" cass ci fai?? ci vai su internet?? su FB?
        io sull'L5 c'ho guardato anche i film, ma proprio perch? non avevo altro a portata di mano...
        rischi di avere una ferrari e la usi in citt?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by genesis View Post
          se ti trovi da para col l5 che scusami il termine ha un display indecente
          non provare mai un iphone o un s3 o anche solo un s2 u un 3 gs senza scomodare iphone 4

          scusami a franchezza la
          a me per esmpio il 7 mi fa venire la diarrea e il nervoso per quanto e' lento a fare le cose

          sicuramente tu certe cose nonle guardi come le guardo io
          oppure ti basta cosi'
          io da posessore di iphone non rieco propio a farmi andare giu' certe carenze prestazionali
          dipende tutto da quello che si pretende dal device...

          fa delle eccellenti foto, il SO gira abbastanza veloce, non mi si impunta mai, c'ho messo una microSD da 32 GB con tanta musica e che tiene tante foto, su internet ? una scheggia e la batteria dura...

          non ? un S3 o un iPhone 5... ma chissene, per me va pi? che bene...
          io i cellulari li stresso molto, e purtroppo molti non superano l'anno di vita, spendere 700? per 12 mesi mi sembra una caxxata...


          poi parliamoci chiaro... avere un display superipermegaHD su un display sotto i 7" cass ci fai?? ci vai su internet?? su FB?
          io sull'L5 c'ho guardato anche i film, ma proprio perch? non avevo altro a portata di mano...
          rischi di avere una ferrari e la usi in citt?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rix View Post
            dipende tutto da quello che si pretende dal device...

            fa delle eccellenti foto, il SO gira abbastanza veloce, non mi si impunta mai, c'ho messo una microSD da 32 GB con tanta musica e che tiene tante foto, su internet ? una scheggia e la batteria dura...

            non ? un S3 o un iPhone 5... ma chissene, per me va pi? che bene...
            io i cellulari li stresso molto, e purtroppo molti non superano l'anno di vita, spendere 700? per 12 mesi mi sembra una caxxata...


            poi parliamoci chiaro... avere un display superipermegaHD su un display sotto i 7" cass ci fai?? ci vai su internet?? su FB?
            io sull'L5 c'ho guardato anche i film, ma proprio perch? non avevo altro a portata di mano...
            rischi di avere una ferrari e la usi in citt?...
            bho!

            ieri poi per curiosita' sono andato da mediaworld e mi hannofatto provare l5
            ribadisco che schifo

            in internet copertura 3g la pieta'
            zoom a scatti
            display con piixel grossi come na casa

            parlo perche avevo l7 e lho venduto per la scasa velocita
            ho provato anche l9 e pure lui non e' scevro dall' impuntarsi su internet

            sicuramente sono io che abituato allo schermo retina gli altri essendo meno definiti lo noto subito
            e' come uno che ha la ferrari e la usa in citta' anche se poi ci puoi andare con la panda
            sai come e' la ferrari ha altri standard no?
            anche se il paragone non e' giusto
            direi che era meglio dire o paragonare un a panda a un audi 4
            comunque per me l5 l7 non li posso vedere per prestazioni globali scadenti

            per inciso non e' un offesa alla tua persona ok

            forse io li stresso piu' di te i dispositivi e ci navigo parecchio
            quindi gli impuntamenti zoom per me sono inacettabili come le rirenderizzazioni di pagina

            di per se sono comodi per leggere mp3 ma per quello preferisco usare ipod o lettori adibiti a quello senza consumare batteria al cell'

            Comment


            • Font Size
              #21
              desone forse ho trovato un alternativa valita
              sony xperia s non va per nulla male anzi ora devosolo trovare l'offerta giusta

              lo devo tenere fino a giugno quando il panorama smart sara' riviluzionato

              in ogni caso mai piu cel con solo 512 mega di ram almeno 1 gb

              e' quella la vera differenza per me


              aneddoto di vita mia

              mia figlia 2 anni e tre mesi
              quando siamo assieme usa per vedere i cartoni ipad e ha imparato a cercare nella cronologia di youtube i suoi programmi
              tutti liscio
              sia con ipad che iphone sia 4 che 5

              gli ho dato inmano un terminale android iconia a100 e poi lg l7

              risultato lo scarso feed touch sia s acer che lg
              e sopratutto la presenza di quei maledetti pulsanti a sforamento subdoli

              ha partorito



              papa ' e' lotto

              e poi nonparliamo dei tempi di attesa almeno tripli rispetto a unprodotto della famigarata mela

              poi non parliamo della qualita dei monitor apple
              per mi afiglia preferico il top

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by genesis View Post
                bho!

                ieri poi per curiosita' sono andato da mediaworld e mi hannofatto provare l5
                ribadisco che schifo

                in internet copertura 3g la pieta'
                zoom a scatti
                display con piixel grossi come na casa

                parlo perche avevo l7 e lho venduto per la scasa velocita
                ho provato anche l9 e pure lui non e' scevro dall' impuntarsi su internet

                sicuramente sono io che abituato allo schermo retina gli altri essendo meno definiti lo noto subito
                e' come uno che ha la ferrari e la usa in citta' anche se poi ci puoi andare con la panda
                sai come e' la ferrari ha altri standard no?
                anche se il paragone non e' giusto
                direi che era meglio dire o paragonare un a panda a un audi 4
                comunque per me l5 l7 non li posso vedere per prestazioni globali scadenti

                per inciso non e' un offesa alla tua persona ok

                forse io li stresso piu' di te i dispositivi e ci navigo parecchio
                quindi gli impuntamenti zoom per me sono inacettabili come le rirenderizzazioni di pagina

                di per se sono comodi per leggere mp3 ma per quello preferisco usare ipod o lettori adibiti a quello senza consumare batteria al cell'
                Mica la prendo sul personale...
                Cass me ne frega.. mica la LG ? mia

                Dico solo che per la sua fascia di prezzo, se non ? il top ? insieme al Sony...

                Tutti sto pixel giganti e sto impuntamenti non li vedo.... sar? fortunato...

                E ti dico... dovessi tornare indietro lo ricomprerei...

                Per questo dico a Desmoone... se il 5 ? cos? vai coi 9 tranquillo

                Inviato scrubbando con la mia YZ250

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by genesis View Post
                  desone forse ho trovato un alternativa valita
                  una volta demone....ora desone...io sono desmoone!

                  Originally posted by genesis View Post
                  lo devo tenere fino a giugno quando il panorama smart sara' riviluzionato
                  che succede a giugno?

                  Originally posted by genesis View Post
                  per mi afiglia preferico il top
                  mia figlia ha sempre a disposizione sia 4s che ipad 3

                  Sto smart ? per la madre

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rix View Post
                    Per questo dico a Desmoone... se il 5 ? cos? vai coi 9 tranquillo
                    guarda..andr? di 5 invece...il 9 ? troppo grande e mia moglie troppo piccola

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ieri sera ho comprato l'LG Optimus L5.
                      179€ da Euronics.

                      Beh...ci ho giocato tutta la serata e fa egregiamente il lavoro per un telefono che costa meno di 200€ nuovo.

                      Design: 8 (lo trovo molto pi? bello di qualsiasi Galaxy con maggior percezione di qualit? e solidit?)
                      Software: il classico Android ICS
                      Hardware: non ? molto spinto ma fa girare tutto senza patemi e con sufficiente fluidit?...ovvio che non ? un apparato per giocare
                      Browser: naviga bene
                      Foto: discrete...

                      Diciamo che ? il cellulare perfetto per mia moglie. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post
                        ieri sera ho comprato l'LG Optimus L5.
                        179? da Euronics.

                        Beh...ci ho giocato tutta la serata e fa egregiamente il lavoro per un telefono che costa meno di 200? nuovo.

                        Design: 8 (lo trovo molto pi? bello di qualsiasi Galaxy con maggior percezione di qualit? e solidit?)
                        Software: il classico Android ICS
                        Hardware: non ? molto spinto ma fa girare tutto senza patemi e con sufficiente fluidit?...ovvio che non ? un apparato per giocare
                        Browser: naviga bene
                        Foto: discrete...

                        Diciamo che ? il cellulare perfetto per mia moglie. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
                        Bravo!!!

                        hai centrato il punto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X