Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tariffe e telefonini...trovata la quadra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tariffe e telefonini...trovata la quadra

    Attualmente ho ancora un abbonamento TRE, lo zero6 top, 400 minuti, 200 sms e 4 gb.. il tutto a 29 + 5,16 di tassa governativa.

    Ora, dato che da un p? l'iphone e' praticamente da buttare, e il contratto ? scaduto (da pirla oltre 1 anno).. mi chiama la tre, e mi propone:

    TOP 800 a 39 al mese (+ tassa governativa da 5,16 al mese, che credevo da come me ne avevano parlato fosse inclusa) e poi iphone 5 da 16 gb compreso nel prezzo, da aggiungere 49 euro una tantum che, nel corso dei 30 mesi di abbonamento vengono ridati come traffico internet a 5 GB al mese anzich? 3, e io accetto.

    Quindi:

    800 minuti + 200 sms + 5 gb + iphone 5 + 49 una tantum, su 30 mesi sono 1324 euro.

    Ora, fatto altri calcoli, siccome uso max 300 minuti al mese, 200 sms (ma potrei farne anche 300) e 500 mb.. ho visto wind, e alla fine rescinder? l'ordine che ho fatto alla tre per passare cos?:

    Ricaricabile All inclusive Big della Wind: 300 minuti, 300 sms e internet illimitato a 13 euro al mese, e non c'e' la tassa governativa.
    Metto ricarica automatica di 13 euro al mese su addebito conto corrente.

    Compro l'iphone 5 o da Ebay (660 euro spedito nuovo) oppure da Euronics a 729 euro a 10 rate tan taeg 0.. risparmiando un bel p? di soldi
    Last edited by Virgo; 27-01-13, 13:18.

  • Font Size
    #2
    mia moglie questo mese ha fatto il contratto TRE e di tassa governativa neanche l'ombra....
    ha fatto top 400 a 20€ mese.....

    la tre e la vodafone fanno pagare la tassa governativa (furto assoluto)....

    Comment


    • Font Size
      #3
      comprare il telefono a rate??? ma non ti vergoni??? :gaen::gaen::gaen:



      io uso wind e mi ci trovo bene, rispetto alle altre costa davvero di meno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bananarama View Post
        comprare il telefono a rate??? ma non ti vergoni??? :gaen::gaen::gaen:
        Se il tan e taeg sono 0 non vedo perch? darglieli tutti e subito :gaen:
        Comunque su ebay si trovano nuovi a 660, per cui mi sa che compro diretto da la.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Virgo View Post
          Se il tan e taeg sono 0 non vedo perch? darglieli tutti e subito :gaen:
          Comunque su ebay si trovano nuovi a 660, per cui mi sa che compro diretto da la.
          rabbino! :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho il vodafone relax e va benissimo, tutto gratis e 2gb al mese, basta ed avanza

            Comment


            • Font Size
              #7
              in sfizzera li trovi nuovi a 600 -620 euro a seconda del cambio attuale

              Comment


              • Font Size
                #8
                piuttosto rifarei tre top 400.. passando prima da un altro operatore per usufruire dei vantaggi.. o eventualmente di ulteriori offerte.
                Last edited by AndreaRS250; 04-02-13, 15:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io stavo vedendo wind... ma da me prende da schifo....
                  Di fatto, per?, con la minima di 8€ ne avrei gi? di avanzo visto che oramai sms li mando solo ai compari pidocchi che non han internet.... E per telefonar.... Scrivo chiamami su WA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con wind non hai vincoli .. Io son 2 anni che compro il Cell e poi salto sa un operatore all altro alla ricerca della migliore offerta... Per quanto mi riguarda basta contratti. ..

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                    Last edited by TuonoBlack; 09-02-13, 15:34.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X