Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I-phone...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    scambio I-phone 4 32gb con cabina telefonica :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      figus,

      anche io non sono amante dell'asciugacapelli dell'Apple, e proprio non mi ci trovo...ne ho provati svariati perch? la tecnologia mi piace tutta, ma ? troppo chiuso e mi rompe le scatole...perch? sono abituato a cambiare in un dispositivo elettronico quello che non mi piace in maniera che mi piaccia di pi?, e non cambiare me stesso perch? il dispositivo pu? fare solo in un modo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lucavor View Post
        scambio I-phone 4 32gb con cabina telefonica :gaen:
        sei un barbone..!! c'? gente che ha il 5 32gb e lo usa come telefono sostitutivo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pierry View Post
          sei un barbone..!! c'? gente che ha il 5 32gb e lo usa come telefono sostitutivo
          io invece ho quello e mi devo pulire il culo con la carta monovelo per risparmiare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lucavor View Post
            io invece ho quello e mi devo pulire il culo con la carta monovelo per risparmiare
            siamo poveri

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma ricchi d'animo :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by devilsss View Post
                se ti piace di + il galaxy pigliati quello, se ti piace di + windows pigliati quello,

                non ho mai capito sta crociata contro apple, se ti piace un altro prodotto uno si piglia quello, non sta ad attaccare apple trovando il pelo nell'uovo...
                Ma che crociata...

                Il punto ? che apple oggettivamente ? il marchio + blasonato e ricercato... nonch? + comprato..
                Volevo quindi capire se si tratta di asineria.. ossia visto che ? di moda BISOGNA comprare quello o se ci son validi motivi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Vedere la gente che muove il dito sul touch screen.....mi fa sempre ricordare le elemantari...quando i pi? somari della classe leggevano (male) indicando le parole col ditino....sen? si perdevano e saltavano riga.

                  Smartphone....che utilissima idiozia idiota.
                  Certo ritorniamo a fare i conti con l'abaco..:gaen:

                  El_figus io penso che dipenda da quello che uno cerca in un telefono..

                  I vari sistemi operativi sugli smartphone si assomigliano ed ogni casa decide in autonomia su cosa puntare per venere il prodotto e spiazzare la concorrenza.

                  E ci riescono benissimo, viste le "fazioni".

                  Io uso android (galaxy ace) e non ho mai avuto un iphone perch? non me lo posso permettere, ma se lo avessi ne sarei comunque felice.

                  E se potessi cambierei il telefono e le tecnologie che uso ogni 6 mesi per stare al passo con i tempi, perch? tutto evolve in questa direzione.

                  Ci sono persone che sostengono ancora che il telefono serva solo per chiamare e mandare sms.. Vero, ma non possiamo negare che la tecnologia a portata di mano, a chi la sa usare, semplifica decisamente la vita.

                  Scegli il telefono con cui ti trovi pi? in sintonia, poi ne apprezzerai i pregi e ne ignorerai i difetti..

                  IPhone purtroppo ha un viral marketing pauroso ed il design lo rende giovane, il che vuol dire che va bene per tutti. E se tutti lo vogliono bravi a quelli di Apple che sanno vendere il loro prodotto..

                  Mi ricordo delle stesse discussioni sul nokia 3330, primo con internet..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Ma che crociata...

                    Il punto ? che apple oggettivamente ? il marchio + blasonato e ricercato... nonch? + comprato..
                    Volevo quindi capire se si tratta di asineria.. ossia visto che ? di moda BISOGNA comprare quello o se ci son validi motivi
                    L'utente finale non so, ma certo che loro in mktg sono fenomenali!
                    Dai un occhio al loro sito.. ed uno al sito della canon!!! Insomma, vedi quale dei due ti attira di pi?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Vedere la gente che muove il dito sul touch screen.....mi fa sempre ricordare le elemantari...quando i pi? somari della classe leggevano (male) indicando le parole col ditino....sen? si perdevano e saltavano riga.

                      Smartphone....che utilissima idiozia idiota.
                      beh allora visto che siamo tutti idioti.. indicaci tu la retta via

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Mi spiegate xch? va cos? tanto di moda???
                        Perch? vada cosi tanto di moda non ne ho idea ... io ho sempre detestato Apple fintanto non mi si ? rotto il mio telefonino ed ho voluto per curiosit? provare questo Iphone 4S ... devo riconoscere ceh a me pare ECCEZIONALE ! Utile e funzionale ... e perch? no anche molto bello . Il 5 in effetti non mi paice per niente ... ? orribile il retro opaco ! Ma son dettagli .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          cmq apple non vende piu' di samsung eh giusto per far presente che non e' il piu' venduto.

                          e non e' manco il sistema piu' usato, visto che android e' molto piu' diffuso.

                          ma c'e' la mela, e il fatto che lo si attacchi e' legato principalmente all'atteggiamento degli appleLuser: uso apple perche' e' il meglio del meglio del meglio del meglio.... e poi fa figo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Mi riprendo il mio galaxy s2 che costa 1/3 ma (secondo me) vale 3 volte tanto.
                            Visto che sei pi? esperto di me , cosa ti porta ad un giudizio simile ? Hai un telefonino d apoco tempo e quell'altro vale 3 volte addirittura ? Ma come fate ad imparare ad usare un apparecchio tecnologico cosi in fretta ? Io ce l'ho da un anno ed ancora ieri ho speso mezz'ora per capire come meglio salvare le mails in PST

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pierry View Post
                              beh allora visto che siamo tutti idioti.. indicaci tu la retta via
                              Ho detto "smartphone utilissima idiozia idiota"....che siete tutti idioti lo dici tu.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Visto che sei pi? esperto di me , cosa ti porta ad un giudizio simile ? Hai un telefonino d apoco tempo e quell'altro vale 3 volte addirittura ? Ma come fate ad imparare ad usare un apparecchio tecnologico cosi in fretta ? Io ce l'ho da un anno ed ancora ieri ho speso mezz'ora per capire come meglio salvare le mails in PST
                                OT ma il .pst non lo fai solo con m.o.outlook? io sul telefono non riesco..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X