Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ditemi perche' nopassare a bb10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ditemi perche' nopassare a bb10

    BlackBerry Z10 vs Samsung Galaxy S3, punti di confronto

    IL LINK MESSO E' UNO DEI TANTI

    io parlo da apple utente e che anche se soddisfattissimo vorrei passare a black berry per sfizio
    e perche deluso da android (no per le potenzialita' ma per la qualita' di app e di altri problemini di natura sw )

    quindi appurato che no prendero mai piu' android (fino a che non sara' almeno stabile e avra app belle anche graficamente e stabili )

    secondo voi tecnici perche non passare a bb10 ????

  • Font Size
    #2
    bel prodotto... ma lo store "limitato" e il fatto di dover fare un pacchetto dati dedicato per le mail sono secondo me il punto debole di questo BB

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      BlackBerry Z10 vs Samsung Galaxy S3, punti di confronto

      IL LINK MESSO E' UNO DEI TANTI

      io parlo da apple utente e che anche se soddisfattissimo vorrei passare a black berry per sfizio
      e perche deluso da android (no per le potenzialita' ma per la qualita' di app e di altri problemini di natura sw )

      quindi appurato che no prendero mai piu' android (fino a che non sara' almeno stabile e avra app belle anche graficamente e stabili )

      secondo voi tecnici perche non passare a bb10 ????
      rimani su apple...

      se android ti delude per la app, bb ne ha meno e peggio... ? meno friendly come SO... ? ottimo solo per il client mail...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rix View Post
        rimani su apple...

        se android ti delude per la app, bb ne ha meno e peggio... ? meno friendly come SO... ? ottimo solo per il client mail...
        SCUSAMI MA LE APP SONO 75000 ALL' USCITA E TUTTE DEDICATE
        mi pare sia cambiato il vento in black berry nonsto parlando dei vecchi bb
        parlo di bb10

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          bel prodotto... ma lo store "limitato" e il fatto di dover fare un pacchetto dati dedicato per le mail sono secondo me il punto debole di questo BB
          spiega meglio sto concetto ch enon ho capito

          cosa sarebbe il pacchetto mail ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me il BB ispira molto.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il nuovo BB10 non necessita del pacchetto dati specifico come i vecchi BB, in quanto non si appoggia pi? ai server BIS (a meno che non si parli di terminali aziendali con servizio BES).
              Ti consiglio comunque di farti un giro sul forum di blackberryitalia dove se ne parla animatamente, il consiglio di chi l'ha provato ? di non prenderlo in questo momento (a meno che non vuoi spendere i soldi per fare da beta tester) ed aspettare qualche mese. Considera che le app pi? famose al momento non sono ancora disponibili e delle 70000 attualmente presenti sullo store pare che il 95% sia semplice fuffa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quello della BB ? un tentativo di tirarsi su....pure loro hanno copiato qua e la per provare a tornare competitivi ma ormai il mercato parla chiaro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Niclauss View Post
                  Il nuovo BB10 non necessita del pacchetto dati specifico come i vecchi BB, in quanto non si appoggia pi? ai server BIS (a meno che non si parli di terminali aziendali con servizio BES).
                  Ti consiglio comunque di farti un giro sul forum di blackberryitalia dove se ne parla animatamente, il consiglio di chi l'ha provato ? di non prenderlo in questo momento (a meno che non vuoi spendere i soldi per fare da beta tester) ed aspettare qualche mese. Considera che le app pi? famose al momento non sono ancora disponibili e delle 70000 attualmente presenti sullo store pare che il 95% sia semplice fuffa.
                  ecco questa cosa non la sapevo... ottimo direi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    quello della BB ? un tentativo di tirarsi su....pure loro hanno copiato qua e la per provare a tornare competitivi ma ormai il mercato parla chiaro
                    Android si pianta e gli aggiornamenti arrivano sempre in ritardo
                    iOS funziona perfettamente ma e' troppo chiuso
                    Bb10 sembra essere iOS con un apertura android

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io il 99% del tempo uso il telefono per chiamate e messaggi
                      se il BB10 lo fa fare....sono apposto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che android hai provato? Bb ce l ho per lavoro non conosco z10 ma come app saranno molto pi? scarse di quelle su applestore o play store.
                        Tornando ad android la tua osservazione potevo condividerla nel 2010-11..

                        Originally posted by genesis View Post
                        BlackBerry Z10 vs Samsung Galaxy S3, punti di confronto

                        IL LINK MESSO E' UNO DEI TANTI

                        io parlo da apple utente e che anche se soddisfattissimo vorrei passare a black berry per sfizio
                        e perche deluso da android (no per le potenzialita' ma per la qualita' di app e di altri problemini di natura sw )

                        quindi appurato che no prendero mai piu' android (fino a che non sara' almeno stabile e avra app belle anche graficamente e stabili )

                        secondo voi tecnici perche non passare a bb10 ????


                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          Android si pianta e gli aggiornamenti arrivano sempre in ritardo
                          iOS funziona perfettamente ma e' troppo chiuso
                          Bb10 sembra essere iOS con un apertura android
                          Prendi un googlefonino e poi voglio vedere se android si pianta e se gli aggiornamenti arrivano tardi...

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ecco perch? dicevo di no

                            [YOUTUBE]EhtkVAVomXw#![/YOUTUBE]

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X