Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio......restituisco??? LG L9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che faccio......restituisco??? LG L9

    Stasera sono andato a farmi il contratto con la vodafone ... "relax"

    ho preso LG L9...
    la portabilit? la fanno il 19/02...

    nel frattempo, come ? giusto che sia, son rientrato ho aperto la scatola del telefono (nessuna anomalia).... ho montato la scheda vodafone e lo messo in carica spento...

    Mezz'ora fa l'ho acceso per studiarmi un attimo il telefono....con mio stupore
    era stato gi? configurato da un account....
    vado sulle chiamate....e ci sono delle chiamate tipo casa e qualche altro nome in data 28/12/2012....
    Rubrica idem ci saranno una 30ina di nomi memorizzati....

    Che faccio?
    lunedi lo riporto e me ne faccio dare un'altro verginello??
    ripeto il telefono ? come se fosse nuovo....no presenta graffi o segni di usura...
    Chiaramente il salvaschermo di fabbrica l'avevo gi? accartocciato...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Laino View Post
    Stasera sono andato a farmi il contratto con la vodafone ... "relax"

    ho preso LG L9...
    la portabilit? la fanno il 19/02...

    nel frattempo, come ? giusto che sia, son rientrato ho aperto la scatola del telefono (nessuna anomalia).... ho montato la scheda vodafone e lo messo in carica spento...

    Mezz'ora fa l'ho acceso per studiarmi un attimo il telefono....con mio stupore
    era stato gi? configurato da un account....
    vado sulle chiamate....e ci sono delle chiamate tipo casa e qualche altro nome in data 28/12/2012....
    Rubrica idem ci saranno una 30ina di nomi memorizzati....

    Che faccio?
    lunedi lo riporto e me ne faccio dare un'altro verginello??
    ripeto il telefono ? come se fosse nuovo....no presenta graffi o segni di usura...
    Chiaramente il salvaschermo di fabbrica l'avevo gi? accartocciato...
    assolutamente si te lo fai cambiare e se fanno storie minaccia di denunciare ti hanno venduto una cosa usata spacciata per nuova.. questi sono quei furboni dei commessi che smanettano sui telefoni e poi essendo una massa di cretini si dimenticano di resettarli..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pierry View Post
      assolutamente si te lo fai cambiare e se fanno storie minaccia di denunciare ti hanno venduto una cosa usata spacciata per nuova.. questi sono quei furboni dei commessi che smanettano sui telefoni e poi essendo una massa di cretini si dimenticano di resettarli..
      il telefono ha l'account di una ragazzina del 94' (l'ho cercata su FB)
      Anche io ho pensato che questi fanno i fighi con i cellulari non loro poi rimettono tutto in scatola e piazzano...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Laino View Post
        il telefono ha l'account di una ragazzina del 94' (l'ho cercata su FB)
        Anche io ho pensato che questi fanno i fighi con i cellulari non loro poi rimettono tutto in scatola e piazzano...
        esatto.. quindi subito al centro dove lo hai comprato ? successo anche a me una volta ma non mi ricordo con quale telefono prima sentirono arrivare le bestemmie e poi videro entrare me

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah si adesso ricordo successe all'euronics con il cellulare di mio fratello andai io perch? all'epoca lui era un pischello e si vergognava.. io invece non aspetto altro che queste situazioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Direi assolutamente di si

            Comment


            • Font Size
              #7
              io me lo farei cambiare...

              poi... che pirli... al negozio per resettarlo bastavano 2 secondi!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Domattina andr? a farmelo cambiare....

                ma il cambio deve essere contestuale....

                ho la netta sensazione che mi diranno che non hanno un'altro L9 e mi faranno tornare...
                ma quello usato lo consegner? soltanto in cambio di unaltro nuovo...non vorrei che facessero i furbi....resettandomi quello gi? in mio possesso....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Laino View Post
                  Domattina andr? a farmelo cambiare....

                  ma il cambio deve essere contestuale....

                  ho la netta sensazione che mi diranno che non hanno un'altro L9 e mi faranno tornare...
                  ma quello usato lo consegner? soltanto in cambio di unaltro nuovo...non vorrei che facessero i furbi....resettandomi quello gi? in mio possesso....
                  Appuntati l'IMEI

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Appuntati l'IMEI
                    esatto.. cosi gli rifai il bucio del culo in caso fanno i furbi

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X