Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fantastico! Android di qui Android di l?....e uazzapp sadda pag?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by desmoone View Post
    dai su...non stiamo parlando dell'euro che ti chiedono.

    C'? l'ironia del sistema operativo Android aperto fino ad un certo punto.
    Vedi che il problema ? questo.."aperto" non significa tutto di pubblico dominio stile figlio dei fiori, aperto significa che io programmatore posso attingere a tutte le potenzialit? dell'HW , di tutti i sensori e dell'intero comparto radio ossia controllo sim, controllo BT e Wifi senza vincoli imposti da Android che rilascia il SO neutro Sony,Samsung..e anche a qualsiasi programmatore in grado di compilarlo.

    Per usare il BT a piacimento cosa bisogna fare in casa apple ? JB + programma sviluppato per Cydia altrimenti viene segato dalla mela morsicata...

    ovviamente ? la casa che sviluppa il SW che decide su che base guadagnarci..sulla popolarit?..o sugli acquisti inapp..o dove cavolo gli pare

    Apple o Android gli sviluppatori di uozap hanno semplicemente studiato una strategia e la stanno attuando in base alla popolarit? del programma

    easy

    Andrea

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      Vedi che il problema ? questo.."aperto" non significa tutto di pubblico dominio stile figlio dei fiori, aperto significa che io programmatore posso attingere a tutte le potenzialit? dell'HW , di tutti i sensori e dell'intero comparto radio ossia controllo sim, controllo BT e Wifi senza vincoli imposti da Android che rilascia il SO neutro Sony,Samsung..e anche a qualsiasi programmatore in grado di compilarlo.

      Per usare il BT a piacimento cosa bisogna fare in casa apple ? JB + programma sviluppato per Cydia altrimenti viene segato dalla mela morsicata...

      ovviamente ? la casa che sviluppa il SW che decide su che base guadagnarci..sulla popolarit?..o sugli acquisti inapp..o dove cavolo gli pare

      Apple o Android gli sviluppatori di uozap hanno semplicemente studiato una strategia e la stanno attuando in base alla popolarit? del programma

      easy

      Andrea
      ma perdi pure tempo a spiegare qualcosa a qualcuno che NON VUOLE sapere e si tappa le orecchie?
      un po come il marito cornuto che preferisce nn sapere se la moglie gli fa le corna,cosi evita di incazzarsi e continua la sua vita tranquilla...

      perk? nn trovo piu il post,altrimenti c'era il reply adatto a questa discussione fatto da desmoozzo :P
      riassumendolo a memoria
      "io sto bene cosi,per le mie esigenze ho gia tutto,ne mi serve sapere se gli altri hanno qualcosa di meglio,tanto nn mi serve nn lo uso"

      dico bene Desmoone?se era diverso correggimi...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        Vedi che il problema ? questo.."aperto" non significa tutto di pubblico dominio stile figlio dei fiori
        Pensa che c'? tanta gente che pensa che "open source"="Gratis".... mancano proprio le basi qui...

        Comment


        • Font Size
          #79


          WhatsApp: ecco i prezzi per gli abbonamenti su iPhone - iPhone Italia Blog

          Comment


          • Font Size
            #80


            WhatsApp: ecco i prezzi per gli abbonamenti su iPhone - iPhone Italia Blog

            Comment


            • Font Size
              #81
              troppo per i poveri iphonari gia' ridotti in miseria dalla rata dell'abbonamento mensile!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Google, pronti un miliardo di dollari per acquisire Whatsapp?

                Il popolare servizio di messaggistica multipiattaforma Whatsapp sarebbe finito nel mirino di Google che avrebbe messo sul tavolo circa un miliardo di dollari per la sua acquisizione. A riportarlo ? Digital Trends che cita una fonte interna. La trattativa sarebbe iniziata da circa quattro/cinque settimane con Whatsapp che, ovviamente, starebbe facendo il gioco al rialzo per cercare di monetizzare il pi? possibile.
                La messaggistica istantanea ? un settore in cui Google non ha fatto ottime cose. Anche Nikhyl Singhal, Product Manager di Google, lo aveva confessato a GigaOM nel giugno dello scorso anno. Il messaging ? ancora un enorme buco nella strategia mobile di Google.

                Secondo indiscrezioni, tuttavia, Google starebbe anche lavorando ad un suo nuovo servizio di messaggistica, Google Babel, in cui dovrebbero convergere le sue attuali piattaforme. L’annuncio sarebbe previsto nel corso del Google I/O che si terr? a San Francisco a met? Maggio.
                forse per qualcuno torna aggratis

                Comment

                X
                Working...
                X