Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo galaxy S4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo galaxy S4

    Samsung Galaxy S4 videopreview da Telefonino.net - YouTube

    Non prendetela a male Iphonari...ma sono talmente tante le novit? che Samsung introduce in ogni nuovo prodotto...che si potrebbe dedicare delle ore a scoprirle

    con iphone 4-5-6-7 ... al massimo ci si pu? soffermare sulla scocca nuova..sulla fila di icona un pi?, sul processore...ehmmm...e poi ?

    ? una provocazione ? chiaro

    per? dai....Android avr? qualche buco nel SW ma ? inevitabile quando tempesti un Sistema Operativo di novit? in continuazione, iOS ? perfetto...perch? ? il medesimo da 60anni

    Odiatemi pure


  • Font Size
    #2
    beh certo...un 0,2 pollici in pi? ed il comando occhiale.....? roba tosta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sta volta non ci casco...aspetto la scadenza del contratto e me lo prendo non caccer? mica il grano per comprarlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se solo qualche marca riuscisse a fare un oggetto che piace ed appassiona pure da spento.. ti darei ragione..
        ma ormai il tempo in cui si guardano solo le feature e' finito da un po'..
        Ora la gente vuole un oggetto che piaccia, oltre al resto..
        Un po' come succede per tutte le altre cose.. che siano moto, macchine, vestiti ecc

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          beh certo...un 0,2 pollici in pi? ed il comando occhiale.....? roba tosta.
          dimentichi super amoled e full hd, dimentichi 2gb di ram, quad core da quasi 2ghz o 8 core, ancora non si capisce, ? pi? sottile e pi? leggero. c'? il barometro e il termometro..non sapevano cosa aggiungerci

          la parte software con tutta l'integrazione con i dispositivi samsung e non in stile apple pi? o meno, S-Health, il traduttore in tempo reale, prende i comandi anche senza toccare il touch, ha funzionalit? video e foto migliorate (poi bisogner? vedere la qualit? delle stesse), fa 100 scatti in 4 secondi, l'air gesture che ti permette di controllare il telefono standoci semplicemente davanti, S voice auto, c'? group play che puoi condividere in tempo reale con altri dispositivi compatibili per esempio una canzone e farla andare insieme come se fossero pi? casse...penso basta
          Last edited by korra88; 15-03-13, 12:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devo dire la verit?: questo non mi ha sorpreso come ha fatto l'S3 ma non perch? non sia un gran prodotto, anzi, ma perch? mi rendo conto che molto delle innovazioni sono software (il che dimostra ancora una volta, IMHO, la bont? di Android) e quindi molto probabilmente mi ritrover? a breve sul mio S3 .
            Poi, naturalmente, ci sono processore, display, fotocamera, sensori e IrDA che non sono plus da poco ma di cui personalmente posso fare a meno/ritenermi attualmente soddisfatto.

            Quindi lo comprerei? Personalmente no perch? con l'S3 mi trovo pi? che bene (ed ancora oltre al root non c'ho pastrugnato pi? di tanto ).
            Lo consiglierei a chi vuole acquistare un telefono di fascia alta? Penso proprio di si

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' vecchio.....st? gi? facendo un sit in davanti la Zamzung per essere il primo a prendere il 5 :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                beh certo...un 0,2 pollici in pi? ed il comando occhiale.....? roba tosta.
                se te la racconti per altre 10 volte prima o poi te ne convinci

                PS: nemmeno io lo comprerei..gia mi basta l'S3...far? un pensierino al Note 3...
                Last edited by AndreGixxer; 15-03-13, 14:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma si ragazzi..state calmi....voi siete quelli che, ad avere il grano, comprerebbero una Nissan GTR...io sono uno di quelli che prenderebbe una Ferrari 458.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ma si ragazzi..state calmi....voi siete quelli che, ad avere il grano, comprerebbero una Nissan GTR...io sono uno di quelli che prenderebbe una Ferrari 458.
                    L'animaccia tua Lesboone....con st'avatar mi fai confondere con Doc
                    Cmq guodo :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      ma si ragazzi..state calmi....voi siete quelli che, ad avere il grano, comprerebbero una Nissan GTR...io sono uno di quelli che prenderebbe una Ferrari 458.
                      ehm ehm non hanno lo stesso prezzo... ma quasi le stesse prestazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by korra88 View Post
                        dimentichi super amoled e full hd, dimentichi 2gb di ram, quad core da quasi 2ghz o 8 core, ancora non si capisce, ? pi? sottile e pi? leggero. c'? il barometro e il termometro..non sapevano cosa aggiungerci

                        la parte software con tutta l'integrazione con i dispositivi samsung e non in stile apple pi? o meno, S-Health, il traduttore in tempo reale, prende i comandi anche senza toccare il touch, ha funzionalit? video e foto migliorate (poi bisogner? vedere la qualit? delle stesse), fa 100 scatti in 4 secondi, l'air gesture che ti permette di controllare il telefono standoci semplicemente davanti, S voice auto, c'? group play che puoi condividere in tempo reale con altri dispositivi compatibili per esempio una canzone e farla andare insieme come se fossero pi? casse...penso basta
                        molto interessante, per caso ci sono da qualche parte in elenco le novit?/migliorie introdotte??? Thx!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          se te la racconti per altre 10 volte prima o poi te ne convinci

                          PS: nemmeno io lo comprerei..gia mi basta l'S3...far? un pensierino al Note 3...
                          Vecchio porco!

                          PS Lesboone, sulle moto siamo d'accordo ma del resto non ce ne capisci un razzo: prenderei anche io la 458 e poi me la personalizzerei come pi? mi piace... chupa!
                          Last edited by TheKing; 15-03-13, 14:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                            molto interessante, per caso ci sono da qualche parte in elenco le novit?/migliorie introdotte??? Thx!
                            Qui trovi il comunicato ufficiale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Se solo qualche marca riuscisse a fare un oggetto che piace ed appassiona pure da spento.. ti darei ragione..
                              ma ormai il tempo in cui si guardano solo le feature e' finito da un po'..
                              Ora la gente vuole un oggetto che piaccia, oltre al resto..
                              Un po' come succede per tutte le altre cose.. che siano moto, macchine, vestiti ecc
                              HTC ONE

                              Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X