Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: Galaxy Tab 2 10.1 VS iPad3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio: Galaxy Tab 2 10.1 VS iPad3

    Vorrei prenderlo nel giro di qualche giorno, gli esperti cosa dicono?
    Tralasciando il discorso del sistema chiuso (ios) ecc., qualcuno di voi li ha provati entrambi? A livello di prestazioni chi vince???

    Grazie per i consigli.

  • Font Size
    #2
    cosa devi fare con il tablet?

    Comment


    • Font Size
      #3
      cmq io personalmente ti direi tra i 2 sceglierei l'ipad 3

      Comment


      • Font Size
        #4
        io il 4.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ragazzi, l'ho preso stasera Galaxy Tab2 10.1.

          Con il tablet ci lavoro principalmente, fino a un po' di tempo fa avevo l'Ipad aziendale, poi la crisi ha eliminato certi benefit... Uso le mail, la agenda, la calcolatrice, word, Excel, pdf ecc., soliti strumenti da rappresentante.
          Con ipad mi trovavo bene ma questo mi sembra altrettanto valido, ci sto smanettando un po', sono contento.

          Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Con ipad mi trovavo bene ma questo mi sembra altrettanto valido, ci sto smanettando un po', sono contento.
            Raccontaci un po di esperienze d'uso, confronti etc etc

            Comment


            • Font Size
              #7
              io avrei preso il note, comunque fra galaxy tab e ipad 3 per me meglio samsung.
              In caso ho ipad 3 (mia moglie) ed il note (io) il note ? troppo pi? fruibile e comodo specialmente per me che utilizzo gmail: lo configuri in un attimo, sposti musica e foto e video come fosse una chiavetta usb, lo espandi al costo di una micro sd e non si impunta mai. Le app ormai sono molto simili, lo schermo forse non ? dello stesso livello ma io (sar? miope) tutta questa differenza non la vedo, un paio di anni fa avrei detto che c'era un oggettiva tenuta del valore dell'usato ma visto che apple adesso ogni sei mesi mette fuori un modello nuovo.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si, il Note ? qualcosa in pi? ma per l'uso che ne faccio il Tab ? pi? che sufficiente. Per quanto riguarda le App ne utilizzo una che mi permette di gestire i file di Office ma stavolta ho provato a cambiare sviluppatore perch? quella che usavo su Ipad aveva qualche piccolo bug di troppo. Devo dire che va molto bene e soprattutto il sistema di trasferimento dei file da PC non ? macchinosa come avviene per Ipad.
                Altra nota positiva fin'ora riguarda la batteria che dura il triplo rispetto all' Apple...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io avrei preso un surface RT

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bruco multijet View Post
                    Vorrei prenderlo nel giro di qualche giorno, gli esperti cosa dicono?
                    Tralasciando il discorso del sistema chiuso (ios) ecc., qualcuno di voi li ha provati entrambi? A livello di prestazioni chi vince???

                    Grazie per i consigli.
                    perche' non iPad4?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Perch? ? gi? uscito il 4???....sono pericolosamente non aggiornato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bruco multijet View Post
                        Perch? ? gi? uscito il 4???....sono pericolosamente non aggiornato...
                        L'iPad 4 ? uscito circa 6 mesi fa e da qualche mese ? uscita la nuova versione con hard disk da 128GB. La differenza con il 3 ? minima, a parte il nuovo processore A6X, il connettore 8pin (come quello dell'iPhone5) e qualcos'altro che ora non ricordo. Io dopo aver avuto iPad2 16 wifi ora ho iPad4 da 32GB wifi + 4G pagato a gennaio 656€ in offerta da euronics anzich? 729€.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X