Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vodafone Special vs TIM Special

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vodafone Special vs TIM Special

    10 euro al mese per:

    - 1000sms
    - 400minuti
    - minuti illimitati per un numero
    - 2giga (Tim: dopo il superamento velocit? ridotta a 32 kbps. Vodafone chiede 5 euro per un altro giga)



    Qualcuno sa dirmi quale scegliere in base esclusivamente alle limitazioni internet (peer to peer per esempio) ed eventuali tethering (uso del cellulare come modem) e problemi con programmi tipo whatsapp etc.?

    grazie

  • Font Size
    #2
    p2p con vodafone va..tim no!

    tethering non saprei..prova a guardare sul sito!

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me sta sulle OO che Vodafone non coccola i suoi dipendenti. Io ho la smart limited 350, fatta tre mesi fa, sempre per 10 euro. Adesso per gli stessi soldi offrono molto di pi?, sopratutto il doppio dei GB internet.
      Ma per il cambio tariffa visto che sono gi? cliente vogliono ancora DICIANNOVE EURO! E' dal '99 che sono loro cliente sempre con lo stesso numero, e che cass...

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io cliente dal 99

        e ho la square smart a 10? al posto di 15..questo per essere cliente da 14 anni e aver vodafone casa

        solo che per chiamare mi spennano..1.09? per aver chiamato un numero tim per un minuto!

        mi farei la special al volo ma mi servono molto gli sms..i 1000 mensili non mi bastano

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me stan sulle balle tutti!
          sempre pronti a inchini... poi chiedi info fuori standard... e nessuno sa nulla...

          Comment

          X
          Working...
          X