Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modem wifi con sim

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modem wifi con sim

    esiste?

    io ho una chiavetta Tim che uso con il pc e volevo sapere se esiste una qualche modem che sfrutti la connessione dati della sim per mandare il segnale wifi... so che esistono chiavette wifi che mandano i lsegnale ma cercavo qualcosa di slegato al pc.. tempo fa ricordo, forse male, c'era un modem wifi da collegare alla presa elettrica e si inseriva la sim.. possibile?

  • Font Size
    #2
    si esistono.. ci sono quelli della Huawei che costano sui 60 euro, oppure quelli della tp-link che costano meno.. la prima volta lo attacchi al pc lo configuri e poi basta che lo attacchi alla corrente.. e trasmettono il segnale wi.fi

    Comment


    • Font Size
      #3
      li trovi in qualsiasi negozio di elettronica.

      se non sbaglio ci sono anche quelli con batteria, praticamente come fossero cellulari..

      dipende dalle tue esigenze.

      se hai un contratto flat vai di presa elettrica.. se no io valuterei quelli a batterie, che sono pi? versatili, anche perch? poi non useresti la connessione 24/7.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho una flat con 5gb mensili.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ho una flat con 5gb mensili.
          idem .. quella della tim a batteria ..

          puoi collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamete

          Comment


          • Font Size
            #6
            5gb non sono molto flat, o superati si naviga a 32k senza costi aggiuntivi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ce l'ho (tra l'altro in vendita...) e l'avevo preso per la morosa che ora non lo usa pi?.

              Ho la "saponetta" della tim prodotta da Huawei che in pratica ? un telefonino e poi siccome dovevamo usarlo a casa che ? in collina e ha i muri da 1 metro (e dentro non prende) ho preso un asus DL 12 (vado a memoria sulla sigla) che ? un modem router ADSL con la porta USB abilitata alle chiavette e ci ho messo una Huawei marchiata 3 che ? compatibile (ma con scheda TIM) e va una bellezza.

              Se ti interessa vendo per inutilizzo il modem ASUS + chiavetta huawei

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by freddy.bike View Post
                esiste?

                io ho una chiavetta Tim che uso con il pc e volevo sapere se esiste una qualche modem che sfrutti la connessione dati della sim per mandare il segnale wifi... so che esistono chiavette wifi che mandano i lsegnale ma cercavo qualcosa di slegato al pc.. tempo fa ricordo, forse male, c'era un modem wifi da collegare alla presa elettrica e si inseriva la sim.. possibile?
                comunque puoi mandare il segnale wifi dal tuo computer con la chiavetta inserita ad almeno 5 macchine in contemporanea (almeno il mac pro)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Io ce l'ho (tra l'altro in vendita...) e l'avevo preso per la morosa che ora non lo usa pi?.

                  Ho la "saponetta" della tim prodotta da Huawei che in pratica ? un telefonino e poi siccome dovevamo usarlo a casa che ? in collina e ha i muri da 1 metro (e dentro non prende) ho preso un asus DL 12 (vado a memoria sulla sigla) che ? un modem router ADSL con la porta USB abilitata alle chiavette e ci ho messo una Huawei marchiata 3 che ? compatibile (ma con scheda TIM) e va una bellezza.

                  Se ti interessa vendo per inutilizzo il modem ASUS + chiavetta huawei
                  quando non prendo .. metto la chiavetta tim fuori della finestra .

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X