non so per? io lo trovo molto meglio...trovo utilissima la slide che si apre dal basso verso l'alto (ok in pieno stile android)....e non vorrei dire una cavolata ma il mio 4 si ? leggermente velocizzato...batteria sempre una merda!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ios 7
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by luigiRR View Postfratelli!
cazz ma prima le icone e lo schermo parevano in 3d, e si leggeva tutto benissimo. mo davvero sembra un cartone animato, tutto troppo bianco
ma non si pu? tornare indietro in nessun modo?
l'ipad ormai l'ho aggiornato
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostBlocca lo schermo, spingi il tasto home e tira su la tendina per aprire la fotocamera...poi prova a tornare a schermo bloccato senza spingere il tasto home...
Non ? pi? possibile
piuttosto....ora non capisco perch? aprendo la fotocamera mi resta solo in "video" e non riesco a passare in "foto"
Comment
-
Originally posted by Steve88 View Postscorri verso destra e ti passa in foto...
piccola nota x l'ipad 2.......ho fatto l'aggiornamento dell'applicazione di Facebook, ora ? molto pi? decente, pi? veloce e meno incasinata......prima non la usavo praticamente pi? (almeno da 2 mesi) e aprivo solo con Safari dalla disperazione...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Postaltre esperienze sul 4s? Va bene? Lo faccio?
E sull'iPad 3?
sull'ipad ho il 2 ma anche li fantastico, poi con l'aggiornamento (sia iphone sia ipad) l'applicazione di facebook finalmente funzione bene !
Comment
X
Comment