Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung S3 aggiornato no roaming voce!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Samsung S3 aggiornato no roaming voce!

    Datemi una mano... da quando ho fatto l'aggiornamento 4.3 al mio Samsung S3 con operatore TRE non mi funziona piu il roaming voce con TIM, cosa per me importantissima per avere garanzia di copertura, ora il telefono funziona solo se c'? rete TRE e questa non ? che sia propio il massimo, almeno dalle mie parti, i soliti esperti mi parlano di bug o cacate del genere, i venditori TRE vogliono mandare il telefono in assistenza.

    Insomma che devo fa?

  • Font Size
    #2
    nella peggiore delle ipotesi fai un ripristino, ma io andrei anche a vedere come sono le impostazioni di rete in configurazione telefono

    connessioni->Altre reti->Reti mobili>Roaming Dati ed Operatori di rete
    Last edited by AndreGixxer; 21-01-14, 07:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti attacchi da me stesso tel e stesso operatore e non lo hanno ancora rilasciato

      non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        I Galaxy S3 della Tre finalmente si aggiornano. Ecco il firmware Android 4.3 I9300XXUGMK6

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          nella peggiore delle ipotesi fai un ripristino, ma io andrei anche a vedere come sono le impostazioni di rete in configurazione telefono

          connessioni->Altre reti->Reti mobili>Roaming Dati ed Operatori di rete
          Si ? quello che ha fatto il mio amico, inserito la scelta della rete in automatico e ora funziona regolarmente, il bello ? che due store TRE e un venditore "esperto" di telefonini non ci sono riusciti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pensa che il venditore della TRE stasera mi ha detto che non esiste aggiornamento per l'S3 brand

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by toto#77 View Post
              Ti attacchi da me stesso tel e stesso operatore e non lo hanno ancora rilasciato

              non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
              Invidiossso... il mio S3 ? no brand, il brandizzato sai che fine ha fatto!

              Comment

              X
              Working...
              X