Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento android

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aggiornamento android

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcno aveva avuto problemi con gli aggiornamenti android...
    Io ho un Samsung Galaxy SII Plus con android4 e dall'altra sera dopo che ho fatto un aggiornamnto di sistema un sacco di applicazioni non funzionano piu...fra le quali tutte quele che riguardano google...crashano se le lanci e comunque ogni tanto appare sullo schermo l'avviso che una qualche applicazione ? stata arrestata.
    Adesso la versione android aggiornata ? la 4.2.2...

    Se qualcuno ha suggerimenti.....

  • Font Size
    #2
    hai installato su un sistema vuoto? alcuni aggiornamenti richiedono la partenza da un so resettato. Altrimenti puoi provare a fare un reset wipe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Di queste cose non ci capisco molto...non so cosa vuoi dire con sistema vuoto....
      Ho visto qualche giorno fa che c'era questo aggiornameto di sistema, col wifi ci ha messo tipo 45 minuti per scaricarlo, era tipo 500 mega...poi l'ha installato, e dopo ho cominciato ad avere questi problemi...
      Il telefono ce l'ho da 6 mesi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho scritto di corsa....
        intendevo dire che alcune installazioni necessitano un reset totale del telefono quindi devi cancellare le tue impostazioni , le app e ripartire da zero per avere un installazione pulita.
        Trovi info e guide qui: http://www.androidiani.com/forum/sam...alaxy-s2-plus/

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ahhhh, ok adesso ho capito, grazie mille!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Yonk View Post
            Ciao a tutti, volevo sapere se qualcno aveva avuto problemi con gli aggiornamenti android...
            Io ho un Samsung Galaxy SII Plus con android4 e dall'altra sera dopo che ho fatto un aggiornamnto di sistema un sacco di applicazioni non funzionano piu...fra le quali tutte quele che riguardano google...crashano se le lanci e comunque ogni tanto appare sullo schermo l'avviso che una qualche applicazione ? stata arrestata.
            Adesso la versione android aggiornata ? la 4.2.2...

            Se qualcuno ha suggerimenti.....
            no...fatto appena suggerito....e tutto ok...

            Comment

            X
            Working...
            X