Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior offerta attuale telefonia fissa [solo internet]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miglior offerta attuale telefonia fissa [solo internet]

    Ragazzi qual ? ad oggi la miglior offerta per casa, per quanto riguarda internet?
    Io praticamente il telefono di casa non lo uso pi? e vorrei cambiare abbonamento.

  • Font Size
    #2
    se ti entra infostrada a 20 mega, direi che vai a colpo sicuro.. danno anche il telefono ma poco cambia perch? solo internet non mi pare si possa risparmiare poi molto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi solo internet vai con fastweb, ovviamente se sei raggiunto da questo provider!!!

      Io pago 20 euro al mese ed ho un servizio che nessun altro operatore offre! Banda e velocit? senza eguali!




      Inviato dal mio galacsiessedue usando un p? quello che mi pare!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        con fastweb ci andrei cauto, se sei raggiunto dalla fibra ottica ok, ma come adsl... io l'ho avuta 6 mesi cme adsl: per 6 mesi non ho MAI navigato (e nemmeno scaicavo la posta).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Niclauss View Post
          con fastweb ci andrei cauto, se sei raggiunto dalla fibra ottica ok, ma come adsl... io l'ho avuta 6 mesi cme adsl: per 6 mesi non ho MAI navigato (e nemmeno scaicavo la posta).
          Guarda io ho avuto entrambe (ora ho fibra) e l'unica differenza che ho notato ? stata l'ampiezza di banda a disposizione! Quanto a velocit? o stabilit? di segnale praticamente identiche! Certo io parlo da "utilizzatore fastweb di grande citt?" magari nei centri pi? piccoli la storia cambia!

          Inviato dal mio galacsiessedue usando un p? quello che mi pare!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fweb.....con la fibra OK......con la DSL.....anche no, va come telezzoz e costa di pi? l'ho avuta per 3-4 anni.....
            poi la fregnaccia di non aver IP pubblico se non per ore limitate e pagandolo oltre come extra per me ? un contro non da poco......

            Comment

            X
            Working...
            X