Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung S5 preso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Samsung S5 preso?

    Qualcuno fa gi? il figo?

  • Font Size
    #2
    Arriva mercoled? a mia moglie... Appena ci smanetto un attimo scrivo 2 righe...

    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ieri ho smanettato 1 ora col note 3

      Spettacoloso

      inviato da Samsung zx10r

      Comment


      • Font Size
        #4
        M'? arrivata l'offerta Vodafone per acquistarlo a rate e a prezzo vantaggioso....l'ho respinta subito al mittente. :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Arrivato, c'ho smanettato un bel p? e mi limito a dire che l'unico difetto che sono riuscito a trovare riguarda le dimensioni, troppo grande, ormai si sta esagerando secondo me, uno smartphone cos? ? pi? simile ad un tablet che ad un cellulare. Per il resto fa tutto, lo fa egregiamente e senza sbavature. Anche la batteria, finalmente dura 2 giorni, usandolo tanto, internet, Tapatalk, fb e anche giocando...... Semplicemente il massimo ora come ora.

          Inviato da sta baracca di GT-P5100 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ce l'ho gi?, ma la s sta dopo il 5 ed ? di un altra marca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bruco multijet View Post
              Arrivato, c'ho smanettato un bel p? e mi limito a dire che l'unico difetto che sono riuscito a trovare riguarda le dimensioni, troppo grande
              Infatti un grosso neo del S5 ? che finora si ? sempre puntato a ridurre i bordi ai lati del display, per fornire diagonali pi? ampie ma dimensioni esterne uguali (vedi S3 ed S4 che sono larghi uguali).
              Invece l'S5 ? diventato molto pi? grande del S4 pur avendo un display praticamente grande uguale

              Comment


              • Font Size
                #8
                provato al volo al mediaworld.. con la mia mano arrivo si e no a 3/4 della diagonale, ? decisamente nato x essere usato a due mani o da the rock a salire..

                Interessante il fatto che sia IP67

                x ora ho un htc one e devo dire che il fatto che la cornice sia minima ? spesso una rottura, involontariamente clicco qualcosa solo tentendolo in mano o appoggiando il dito sul bordo mentre leggo la pagina.. ho risolto con una cover che fa un po si spessore in larghezza e crea un minimo di scalino tra bordo e schermo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il limite sar? la misura delle tasche dei pantaloni..

                  Pi? che altro secondo me pi? una cosa ? grande e pi? ? facile criccarla se cade o sbatte no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Ce l'ho gi?, ma la s sta dopo il 5 ed ? di un altra marca
                    Eh eh magari.....................!

                    Inviato da sta baracca di GT-P5100 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Infatti un grosso neo del S5 ? che finora si ? sempre puntato a ridurre i bordi ai lati del display, per fornire diagonali pi? ampie ma dimensioni esterne uguali (vedi S3 ed S4 che sono larghi uguali).
                      Invece l'S5 ? diventato molto pi? grande del S4 pur avendo un display praticamente grande uguale
                      Direi che ? dovuto al fatto che ? resistente ad acqua e polvere, purtroppo questo rende pi? difficile la miniaturizzazione.
                      In conpenso ? una feature niente male

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by skizzik View Post
                        Direi che ? dovuto al fatto che ? resistente ad acqua e polvere, purtroppo questo rende pi? difficile la miniaturizzazione.
                        In conpenso ? una feature niente male
                        Boh, onestamente io conosco credo una sola persona che ha avuto problemi con l'acqua con i cell... insomma, ? una cosa abbastanza rara (dal mio punto di vista) la necessit? di aver bisogno di un cell impermeabile.
                        Tra l'altro non penso che il touch funzioni sotto l'acqua.. quindi non ? "utilizzabile" in acqua.
                        Oltretutto, quegli sportellini voglio vedere quanto tempo durano a forza di aprirli e chiuderli....

                        Penso che il mio prossimo cell (quando ne avr? bisogno) sar? un oneplus
                        Quad core 2.5GHz
                        3GB di RAM
                        display 5.5
                        batteria 3100mAh
                        scocca in magnesio
                        fotocamera 13Mpixel
                        64 giga di memoria interni
                        299 EURO.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          preso da due giorni

                          rispetto ad iphone 5 ? una badilata in faccia...molto pi? complesso.
                          iphone lo prendi in mano e lo sai usare, e lo tieni in una mano usandolo bene
                          questo si fa una faticaccia.....
                          poi ha i suoi lati positivi, per i quali l'ho preso
                          meno radiazioni, pi? veloce e pi? connettivo con altri device ed applicazioni..
                          mi ci sto abituando, anche se la grandezza ? veramente tanta.
                          lo metto cmq in una custodia a cintura orizzontale e non da fastidio....

                          boh vediamo nel tempo se mi conquista del tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Boh, onestamente io conosco credo una sola persona che ha avuto problemi con l'acqua con i cell... insomma, ? una cosa abbastanza rara (dal mio punto di vista) la necessit? di aver bisogno di un cell impermeabile.
                            Tra l'altro non penso che il touch funzioni sotto l'acqua.. quindi non ? "utilizzabile" in acqua.
                            Oltretutto, quegli sportellini voglio vedere quanto tempo durano a forza di aprirli e chiuderli....

                            Penso che il mio prossimo cell (quando ne avr? bisogno) sar? un oneplus
                            Quad core 2.5GHz
                            3GB di RAM
                            display 5.5
                            batteria 3100mAh
                            scocca in magnesio
                            fotocamera 13Mpixel
                            64 giga di memoria interni
                            299 EURO.
                            Son daccordo
                            Ma se te lo dimentichi nella tasca dei pantaloni che vanno in lavatrice ?

                            I iphone5 cn cui sto scrivendo ora c? finito e dopo uno ora di lavaggio funzia cone prima, ma ? profumato di ammorbidente

                            Un telefono anche lievemente resistente all acqua ( come il 5s appunto che lo danno resistente a pochi metri) fa comodo... ? sgradevole doverlo buttare x una banale dimenticanza come la mia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              preso da due giorni

                              rispetto ad iphone 5 ? una badilata in faccia...molto pi? complesso.
                              iphone lo prendi in mano e lo sai usare, e lo tieni in una mano usandolo bene
                              questo si fa una faticaccia.....
                              poi ha i suoi lati positivi, per i quali l'ho preso
                              meno radiazioni, pi? veloce e pi? connettivo con altri device ed applicazioni..
                              mi ci sto abituando, anche se la grandezza ? veramente tanta.
                              lo metto cmq in una custodia a cintura orizzontale e non da fastidio....

                              boh vediamo nel tempo se mi conquista del tutto
                              valore Sar piu basso intendi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X