Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 milioni di Samsung S5 in 25 giorni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    10 milioni di Samsung S5 in 25 giorni

    Secondo un report proveniente dalla Corea del Sud, Samsung ? riuscita a spedire in tutto il mondo 10 milioni di Galaxy S5 in soli 25 giorni, registrando il nuovo record precedentemente detenuto dal Galaxy S4 nel 2013 per cui la consegna di 10 milioni di unit? aveva richiesto due giorni in pi?.

    Tali valori contraddicono in parte le critiche recentemente ricevute da Samsung in merito al design dei propri prodotti ed alla mancanza di innovazioni rispetto ai modelli precedenti, costate la testa dell?Executive Vice President Chang Dong-hoon sostituito la settimana scorsa da Lee Min-hyouk a capo del dipartimento che si occupa del design dei dispositivi mobili.

    Nonostante il numero di spedizioni sia inferiore al numero di unit? effettivamente vendute, si tratta ad ogni modo di un risultato importante per l?azienda coreana, considerando il fatto che per spedire i precedenti modelli Samsung Galaxy SIII, Galaxy SII e Galaxy S sono stati necessari 50, 150 e 350 giorni rispettivamente.

  • Font Size
    #2
    Stavolta han spinto meno sulle pubblicit? faraoniche e pi? sugli accordi coi gestori che tagliano il prezzo al cliente finale del 20%......

    ....hanno imparato dalle vendite di s4 che ha cominciato a fare numeri do rilievo non appena si poteva acquistare a 500? invece di 700? .......anche sen imho rimangono troppi soldi per quel che da....

    Comment

    X
    Working...
    X