Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri antivirus per android

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pareri antivirus per android

    ho letto pareri discordanti sull'utilit? o meno di installare un antivirus su android... ora che ho sto samsung s5 vorrei capire se installarlo ed in caso quale.
    sperando che non sia come alcuni in windows che inchiodano la velocit?...

    che cosa consigliate?

  • Font Size
    #2
    Se installi applicazioni solo da Play store (cio? dal app store ufficiale di google, o insomma anche da quello di Amazon e Samsung) secondo me non ha alcun senso. Tanto pi? se non sei uno smanettone che installa tutte le porcherie immaginabili

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io vorrei un antivirus o qualcosa di simile x bloccare i messaggi che mi compaiono ogni tanto, tipo fare il download della app di un quotidiano o di giochi... su S4

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by France916 View Post
        Io vorrei un antivirus o qualcosa di simile x bloccare i messaggi che mi compaiono ogni tanto, tipo fare il download della app di un quotidiano o di giochi... su S4
        Spiega. Dove appaiono sti messaggi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ogni tanto tipo finestrella , soprattutto quando guardo siti di quotidiani..da qui ad esempio niente

          Capita sia con S4 che con tablet 5210

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Se installi applicazioni solo da Play store (cio? dal app store ufficiale di google, o insomma anche da quello di Amazon e Samsung) secondo me non ha alcun senso. Tanto pi? se non sei uno smanettone che installa tutte le porcherie immaginabili
            confermo....a meno che tu non sia uno smanettonazzo.....e' inutile avere un antivirus.....ci sarebbe piu' da preoccuparsi di quanto concedi pero' alle app che scarichi, in merito al rilevamento della posizione e cosi simili...

            questo e' da ritenere pericoloso.....al giorno d' oggi...

            Last edited by hal1969it; 19-05-14, 12:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sempre avuto Android.....mai installato antivirus
              ....come ti han detto se installi da playstore sei sicuro al 98%..
              ...se installi da market alternativi o app pescate in rete crackate.....devi farti i tuoi conti...ma anche li non ? affatto detto che ti serva un antivirus.

              ....in ultimo, si pi? che ai virus bisognerebbe tenere conto di a chi e come si danno le proprie info; purtroppo spesso i servizi che usiamo "free" presuppongono proprio il pagamento nascosto in questo modo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok, visto che scarico solo da play store e samsung store, si inkulino gli antivirus....
                cmq avevo notato sta cosa che le app chiedono permesso di sapere tutto, pure quella del meteo... vogliono sapere tutto sti fottuti maledetti

                ma mica era apple quella che ci teneva sotto controllo?
                google mi pare peggio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Google da sempre ? peggio... loro VIVONO sapendo tutto di te :-) per? ci sono mille app che non chiedono permessi particolari. Inoltre puoi installare no-root firewall e con quello decidere o meno se fornire la connessione ad internet ai vari programmi

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X