Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

durata dei vostri smartphone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • durata dei vostri smartphone

    toglietemi una curiosit? quanto durano i vostri telefoni mediamente?

    ovviamente parlo delle cose moderne, neanche a parlarne dell'8700 della motorola o dei nokia 8310 che ancora mi funzionano alla grande

    solo notavo che il mio samsung s2 inizia a dare segni di cedimento, ormai periodicamente da un paio di mesi per una giornata si attiva in continuazione e di disattiva il comando vocale ecc...credo per un problema all'attacco del cavo di ricarica sulla scheda...ormai ha passato i tre anni, quindi credo ci stia...oddio a pensare quanto costava non ci sta per una sega, ma tanto a ripararlo se ne vanno un fottio di soldi
    30
    meno di un anno
    6.67%
    2
    da 1 a 2 anni
    13.33%
    4
    da 2 a 3 anni
    23.33%
    7
    piu' di tre anni
    56.67%
    17

  • Font Size
    #2
    non passano mai l'anno in quanto li faccio cadere in continuazione e prima o poi si rompono

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'unico "smart" phone che ho mai comprato m'e' durato 2 anni... l'htc hd... pagato uno sproposito, mai piu'.

      ho riesumato tutti i vecchi cellulari, che durano 5 giorni con una carica, che funzionano, che se cadono pazienza, che non mi devastano le tasche.

      nota bene: sto usando un'ericsson del 99, non gli ho dovuto manco cambiare la batteria in tutta la sua vita, la carica dura 5 o 6 giorni, e' piccolo, comodo, si sente bene.
      mai piu' smartphone finche' trovero' in giro telefoni normali...

      oltretutto odio il touch, mi va bene sul tablet mentre sono sul divano, ma sul telefono...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Samsung s3 mini batteria andata in un anno circa, chiesto info ai rivenditori ho scoperto che i samsung s3 ed s4 mediamente fanno secca una batteria ogni anno. Costo del ricambio 40 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Samsung s3 mini batteria andata in un anno circa, chiesto info ai rivenditori ho scoperto che i samsung s3 ed s4 mediamente fanno secca una batteria ogni anno. Costo del ricambio 40 euro
          12,99 euro presa su ebay, ? il costo medio (S4).....e sono UGUALI a quelle dei negozi

          ho preso da qualche mese un S4, il precedente iphone 4 l ho venduto ad una amica che aveva quasi 3 anni ed ? ancora tutt ora perfettissimo (meglio del cesso android che ho adesso)

          Comment


          • Font Size
            #6
            iphone 4: 4 anni e ultimamente il tasto home comincia a fare un po' i capricci.

            Comment


            • Font Size
              #7
              piu da tre anni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho avuto un Galaxy S2 per tre anni tondi e l'ho rivenduto ancora perfetto.

                Adesso ho un S4 di cui sono contentissimo e che terr? altri 3 anni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  S2 da almeno 2 anni inizia a diventare lento ad aprire le applicazioni, ma fino quando funziona non lo cambio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    S2 da pi? di tre anni! Mi son cucinato due o tre rom ad hoc e va ancora una bomba! Certo adesso qualche segno di cedimento lo comincia a mostrare ma devo essere sincero l'ho stressato, e continuo a farlo, veramente tanto!

                    Spero mi duri finch? non uscir? un nuovo smartphone che sia veramente innovativo come fu questo all'epoca!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Con i cellulari sempre avuto sfiga pazzesca mai andato oltre l'annata,cito solo gli ultimi:

                      -Nokia lumia 800 :volato dalla tasca mentre ero in moto
                      -Nokia Lumia 820:caduto dalle scale (volo di tre piani)
                      -BlackBerry: tuffo in mare con telefono in tasca
                      Adesso ho un Nexus5 lo trovo grandioso ,se(il condizionale ? d'obbligo) arriva a Dicembre compie un'anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mai Pi? di 12 mesi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          S2 per quasi 3 anni, ora HTC ONE m7 da un anno e qualche giorno. Sarei rimasto in Samsung ma dal S3 in poi le forme e le dimensioni sono diventate esagerate.

                          L' S2 anche per me era parecchio avanti rispetto agli altri al tempo....

                          Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tu dai per eterni quelli vecchi..

                            secondo me ? l'esatto contrario...

                            non parliamo dei motorSOLA che mediamente scoppiavano dopo pochi mesi... ma anche i nokia non mi sono mai durati pi? di un anno ... e l'ultimo n85 l'ho fatto secco io tirandolo contro un muro l'ennesima volta che si era inchiodato...

                            da li solo samsung...

                            prima un omnia hd che ho cestinato perfettamente funzionante dopo due anni, e adesso un galaxy s2 da quasi tre anni che funziona ancora perfettamente, batteria compresa...

                            il prox sar? un s4.... a meno che il prezzo del s5 non cali drasticamente...

                            pi? di 400 neuri per un cell non ce li spendo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              venduto l's2 dopo 2 anni a 130?

                              preso sugli stockisti in super occasione un s5 a 449 con garanzia italia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X