Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 6 e Iphone Watch

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quasi un millino per un S5 fatto in Cina con l'elettronica di un Nexus di 3 anni fa...

Devono fare un monumento a Steve se c'? ancora gente che li segue!

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruco multijet View Post
      Quasi un millino per un S5 fatto in Cina con l'elettronica di un Nexus di 3 anni fa...
      C'? da dire per? che il "grosso" del'importanza di un cell la fa il software ormai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        no no credimi, un sacco di gente parla perch? ha abbandonato apple per provare altri sistemi e nonostante i vari problemi non ? pi? tornata indietro.
        Te lo dice uno che adora l'iPad e sta per comprarsi un MAC .. ma per la telefonia iOS ? troppo troppo vecchio e ristretto se confrontato con altri sistemi operativi; che poi piaccia ? soggettivo ed ? giusto che sia cos?.
        Io scarto l'iPhone a prescindere per il comparto fotografico che fa pena rispetto al costo dell'apparato, aspetto di vedere se questo iphone6 ? almeno decente

poi scusa...vendi per novit? assoluta caratteristiche gi? presenti in smartphone di due anni fa che costano 1/3.....iPhone 6 non ? nemmeno FullHD, ci sta tutta l'esclusivit? del prodotto ma il costo ? un'insulto all'intelligenza della gente, si svalutasse con il tempo e si potesse comprare a prezzo onesto sarebbe in linea con i concorrenti..ma Apple si sa, fintanto non esce il modello successivo ti costa come se esistesse solo quello nel mercato.
        Oltre 1000? per uno smartphone che verr? rimpiazzato dopo 12 mesi ?

La batteria non dura una ceppa e non ? manco sostituibile, se vuoi 64gb/128gb la ram interna te la fanno pagare come fosse oro quando ormai non costa nulla....se Apple vuole tornare competitiva deve fare anche un prodotto che sia tale e compra una fascia di mercato pi? amplia.

Andrea
        Io ho provato entrambi, e quindi parlo sia di stabilit? che di utilizzabilit?, e io onestamente no mi trovo bene con android tantomeno con windows.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Io ho provato entrambi, e quindi parlo sia di stabilit? che di utilizzabilit?, e io onestamente no mi trovo bene con android tantomeno con windows.

la stabilit? attuale di Android non ? quella di 6 anni fa, siamo ancora con i luoghi comuni, ormai entrambe le piattaforme sono consolidate e performanti; windows non centra niente, lo sappiamo tutti che ? un sistema operativo che deve adattarsi a 10000000000 di hardware diversi e quindi pi? incline a problemi perch? modulare...parlando di smartphone prendi un qualsiasi nexus con android puro e confrontalo con l'iPhone 6, vedrai che l'affidabilit? la trovi in entrambi i casi..solo a costi molto differenti

Tanto di cappello per l'A8 che ? staordinario, ma ha un senso su un'iPad farlo pagare cosi caro, non su uno smartphone dove l'A7 era gi? troppo poco sfruttato

PS: sviluppo per iOS ed Android quindi parlando di stabilit? qualcosa ne so; la differenza non ? nello smartphone ma nelle applicazione dove Apple ha una politica pi? restrittiva nel controllo del codice sorgente ma questo perch? ha una percentuale maggiore di introiti nella rivendita delle APP.

Andrea
          Last edited by AndreGixxer; 11-09-14, 12:27.

Comment

• Font Size
            Parli del galaxy ace che avevi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              Parli del galaxy ace che avevi?
              No ho provato un galaxy 3 per una mezza giornata...io non mi trovo proprio con il sistema operativo, trovo pi? intuitivo come utilizzo iOS, credo sia una questione molto personale.
              Per? non credo che tutti quelli che parlano e sparlano di iOS o di Android poi effettivamente li abbiano provati tutti e due

Comment

• Font Size
                No ho provato un galaxy 3 per una mezza giornata...io non mi trovo proprio con il sistema operativo, trovo pi? intuitivo come utilizzo iOS, credo sia una questione molto personale.
                Per "capire" una moto, serve un annetto di passi di montagna e pista... Per capire un SO almeno almeno devi usarlo 2 settimane tutti i giorni. Altrimenti ? davvero difficile capirne le potenzialit?, sei abituato a fare una cosa in un certo modo e ti sembra strano il contrario. Hai mai guidato in Inghilterra, con guida a dx? Ci vogliono 2-3 giorni solo per guidare "tranquillo", e almeno 1 settimana, per guidare sciolto. E un mese per cambiare veloce con la mano sinistra.
                Lo stesso vale per un salto importante come il cell.
                Io ho avuto il 3gs, e spesso "spippolo" con un iphone 4S, ? vero che non so fino all'ultima "funzionalit?" del nuovo IOS7 (ma c'? da dire che tanto.. ? cambiato molto poco come filosofia), per? parlo dopo averli provati, e posseduto.

Comment

• Font Size
                  Mi permetto di elencare al volo le mie considerazioni.

Android ha i seguenti vantaggi molto evidenti da chi proviene da Apple:
                  • personalizzazione (nulla di nuovo...ma ? di fatto un pro)
                  • upgrade della memoria (le SD costano nulla....e puoi incrementare la memoria del dispositivo fino a 16+64GB.....e 64GB costano gran poco....)
                  • utilizzo della memoria fisica del telefono (qui siamo a livello pc....un file so dove lo salvo e dove sta...ramificazione in cartelle/sottocartelle con un utilizzo meno consumer dello stesso
                  • non necessit? di attaccarti al pc per musica ecc ecc
                  • fortissima comunione con i servizi Google! Significa che blogger/calendar/contatti ecc ecc ecc sono automaticamente nel tuo apparato non appena configuri il tuo account gmail
                  • incredibile possibilit? di condivisione. esempio: ogni singolo file (foto appena scattata, mp3, documento ecc ecc) posso condividerlo con ogni tipo di applicazione perch? mi da la scelta di default...quindi condividi con ...whataspp, facebook, twitter, dropbox, blogger, BT, converti in pdf, Drive, email, hangout, google+, messenger, protobucket, picasa, snapspeed, vendi subito con subito.it, wifi :eeek:
                  • possibilit? di avere tutte le APP a pagamento in modo alternativo....significa che tutte quelle APP che hanno un costo pi? o meno importante diventano free. Ad esempio io ho navigatore offline, runtastic pro, documents to go, FMH 2014 a gratis...avendo solo con questi risparmiato gran bei soldi.

Questi sono i vantaggi.

Ci sono poi tutte quelle cose che reputavo fenomenali con Apple...che faccio normalmente anche con android tramite il mio iMac:
                  • playlist : tutte quelle vecchie create con itunes e quelle nuove...le gestisco con una App DoubleTwist che mi fa anche da lettore multimediale (come iTunes). La cosa fichissima...? che non devo attaccare il cellulare all'imac perch? invio tutto wifi!
                  • Condivisione: comunico con il cellulare attraverso AirDroid...app gran bella....che mi permette di accedere ai contenuti del mio sansung....wi fi....
                  • backup programmi : in automatico su google.
                  • backup foto: in automatico le salva su dropbox
                  • mi connetto tranquillamente alla Apple TV

Ero visto come un talebano Apple....
                  Da appassionato mi sono sempre permesso di criticare le sue scelte. Specialmente nel post Jobs non ne hanno azzeccata una....ed infatti il titolo ? in perdita. Avevo purtroppo predetto tutto.
                  Oggi da utente misto, Apple/Android, ti dico in tutta onest? che non tornerei ad iPhone. La chiusura Apple/iTunes....decreter? la morte dei suoi prodotti oggi che la concorrenza fa la voce grossa.

Da mesi ho il Note3.....con esso, nonostante la grossezza, ho soppiantato il precedente S4, ottimo in tutto ma con una fotocamera ridicola.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    C'? da dire per? che il "grosso" del'importanza di un cell la fa il software ormai...
                    .... Pu? darsi ma se si fa un confronto la Mela ? indifendibile, ? anche vero che generalmente chi compra Apple ? perch? vuole Apple, indipendentemente dai confronti.

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Fotocamera ridicola no, AF lento semmai si... la resa della fotocamera dell'S4 ? sempre stata ottima; ora con l'S5 ha raggiunto veramente il top, vedi test in allegato di DxoMark

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        S? ma un SW buono e moderno (ormai tutti, vedi Win 8.1 o Android 4.x...) deve essere supportato da HW decente, o cmq sufficiente, processori lenti o poca ram peggiorano le potenzialit? dei sw + aggiornati... se un telefono ha 4G di memoria di cui 2.6 occupati dal SO, o 512M di ram...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          *** come siete preparati

la mia era solo un parere sulla base di quello che vedo intorno a me
                          Comunque senza essere talebano, io non prender? nient'altro che non sia apple....sono innamorato del loro modo di fare le cose...tanti lo trovano castrante, per me invece non c'? di meglio
                          idem, e non capir? mai la gente che cerca in tutti i modi di sminuire la Apple, continuando a rompere le balle a chi possiede Apple ed ? soddisfatto.
                          Ma se non vi piace andate a guardare altro e lasciate a chi ? interessato la discussione...ogni volta che esce un nuovo modello Apple ? la stessa patetica storia.

Perch? non andate a dire a chi ha un Rolex al polso che il vostro Swatch di gomma segna l'ora uguale al suo e costa un centesimo, sapete quanto gliene fregher??
                          Pensate che gli si accender? la lampadina e andr? subito a vendere il rolex per comprarsi lo Swatch di gomma?

Comment

• Font Size
                            no quello con lo Swatch si far? un Lolex

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              idem, e non capir? mai la gente che cerca in tutti i modi di sminuire la Apple, continuando a rompere le balle a chi possiede Apple ed ? soddisfatto.
                              In realt? la mia, come credo come molti altri, ? una reazione di "fastidio" verso chi dice inesattezze, verso chi presenta le cose come novit? assolute quando sono disponibili da anni, etc etc.
                              Se domani esce Audi dicendo "la nuova audi A9 avr? il motore turbocompresso", e un sacco di gente si mette ad osannare sto motore, come se il turbo non fosse mai esistito prima, tu non ti faresti una risata?

Originally posted by Pizzodrift
                              Ma se non vi piace andate a guardare altro e lasciate a chi ? interessato la discussione...ogni volta che esce un nuovo modello Apple ? la stessa patetica storia.
                              Beh dai.. ? un forum di discussione. E' un po come quando si parla della Panigale. Ognuno ha il suo punto di vista, se poi si scende nella soggettivit? della "bellezza" nessuno dice nulla, ma ? palese che la Panigale costa molto, troppo, per quello che offre a livello di prestazioni.

Originally posted by Pizzodrift
                              Perch? non andate a dire a chi ha un Rolex al polso che il vostro Swatch di gomma segna l'ora uguale al suo e costa un centesimo, sapete quanto gliene fregher??
                              Non ? proprio la stessa cosa, non parliamo di un Rolex contro uno swatch, parliamo di un Rolex (conosciuto dalla massa, e ottimo orologio) contro un patek philippe, in tante cose superiore, ma che il tipico "tamarro" non conosce.
                              Se alla presentazione del nuovo Rolex, se ne escono con un "il nostro modello ha il tourbillion", tutti gli altri produttori seri di orologi si fanno una gran risata visto che li fanno da decine di anni.

Ripeto, almeno nel mio caso, ? una reazione a questo sensazionalismo a cui non hanno "diritto".

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pizzodrift View Post

Pensate che gli si accender? la lampadina e andr? subito a vendere il rolex per comprarsi lo Swatch di gomma?
                                Guarda che tra chi commenta questo post ci sono anche i fan Apple, come ti dicevo io adoro il modo di lavorare di Apple, sia per l'iPad sia per il Mac, trovo un po esagerato il sensazionalismo che esce agli eventi Apple...

l'Iphone migliore di sempre...spero bene ? il pi? recente...

NFC..."cambier? il mondo"...signori l'NFC ce l'ha S4 che ? uscito quasi 2 anni fa e molti altri telefoni...

Schermo retina....nemmeno fullHD per la versione liscia; certo che i giochi vanno alla grande, bisogna vedere come gireranno su un'iPad dove la risoluzione ? nettamente pi? impegnativa

l'iPhone ? sicuramente un prodotto che spacca....ma dovrebbe essere PIU innovativo, proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo per giustificare quel costo, sbaglio ?

i MAC mini ( che riceveranno l'aggiornamento ad ottobre ) hanno ancora una scheda grafica Intel terribile....dopo anni sono ancora in listino ad un prezzo da PC con CPU i7 e GPU dedicata.....idem per i MAC seri che per avere un i7 decente occorre sborsare delle cifre assurde ( l'HW quello ? ).

Insomma....si paga tanto e pu? andar bene a tutti, ma occorre avere tanto per giustificare l'esborso

Andrea

Comment

X
                                Working...
                                X