Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Internet con chiavetta wifi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Internet con chiavetta wifi

    Ragazzi mi sta scadendo internet avevo la 3 con 500 mega al giorno ( 15 giga al mese) a 19'euro al mese.
    Ora sempre la 3 lo fa ad un giga al giorno, sempre 19 euro , con modem 4g.
    Voi cosa usate? Il wifi sarebbe ottimo perch? ci collego sia ipad che Pc portatile.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  • Font Size
    #2
    credo che tre sia imbattibile attualmente... anche se ti avvicini alla spesa di una adsl tradizionale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Stefano1977 View Post
      Ora sempre la 3 lo fa ad un giga al giorno, sempre 19 euro , con modem 4g.
      Voi cosa usate? Il wifi sarebbe ottimo perch? ci collego sia ipad che Pc portatile.
      io ho proprio questo da un annetto e mi trovo benissimo, poi il pocket puoi portartelo anche in giro, ha autonomia di 15/20 ore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pi? che altro solo il fatto di avere un giga al giorno un po rompe..
        Ps se si prende l'iphone 6 a 30?al mese, questo abbonamento 3 dati plus costa 10 invece che 20..

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh se devi comprare l'iphone, tutto di guadagnato

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vai oltre 1 giga al giorno, c ? una aggiunta minima ogni 100 MB, mi pare 20 centesimi....

            dipende sempre che uso te ne fai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non lo devo comprare ma ti tentano.. Faccio 1 esempio.. Ora ho una tariffa Tim ottima. 10 euro al mese 1000 minuti 1000 messaggi e 2 giga di internet 4g.
              Ora conto 10 euro pi? 20 di tre dati siamo a 30 al mese.. Ed ho un galaxy s4.. Con 40 al mese (pi? 150 di anticipo) ti danno lo stesso internet e un iPhone 6..

              Comment


              • Font Size
                #8
                troppi, considerando che fra un anno coster? 500 euro l iphone 6

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by France916 View Post
                  troppi, considerando che fra un anno coster? 500 euro l iphone 6

                  500 euro dopo 1 anno dici? Non credo..ma ci spero


                  Sent from my iPad using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma si, come l'iphone 4, 4s, 5 e 5s......dopo un anno costavano 250 euro in meno, ne so qualcosa (purtroppo)

                    cmq col pocket non sbagli e te lo porti comodamente in giro !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se vuoi spendere meno per l'iphone nuovo basta prenderlo in svizzera... il 5s a 480 euro nuovo non saprei dove cercarlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        se vuoi spendere meno per l'iphone nuovo basta prenderlo in svizzera... il 5s a 480 euro nuovo non saprei dove cercarlo.

                        Mmmmm e con il 6 quanto si risparmia?


                        Sent from my iPad using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Stefano1977 View Post
                          Mmmmm e con il 6 quanto si risparmia?


                          Sent from my iPad using Tapatalk

                          759 franchi che fanno 626 euro. prima si risparmiava qualcosa in pi? ma sempre 100 euro ci ballano... (che poi mi dovrebbero spiegare il senso di far pagare 100 euro meno in un paese dove lo stipendio medio ? molto pi? alto)


                          personalmente, da possessore di iphone 4s da 16 giga non posso che consigliare il 64.. avrei preso il 32 ma lo hanno eliminato... e non sono cos? fessi da togliere il 16 e mettere il 32 come base.
                          Last edited by AndreaRS250; 03-10-14, 19:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            se vuoi spendere meno per l'iphone nuovo basta prenderlo in svizzera... il 5s a 480 euro nuovo non saprei dove cercarlo.
                            sul sito degli stokisti era a 499 la settimana scorsa (europeo)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              acquistando in CH per? c ? solo 1 anno di garanzia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X