Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivavoce BT auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vivavoce BT auto

    Per evitare che la moglie prima o poi faccia danni visto il brutto vizio di parlare al telefono in macchina. ..mi consigliate in BUON kit vivavoce bluetooth a prezzo onesto?

  • Font Size
    #2
    sinceramente non lo so,
    ma mi sembra una scelta eccellente!!!!
    anche la mia ? obbligata appena sale in auto ad accendere il blututte!!!
    (noi lo abbiamo gi? integrato nel Nissan Connect)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo non c'ho pensato prima. ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        tra i medi Jabra Cruiser 2

        Jabra Cruiser 2 kit Vivavoce Bluetooth (manuale e lingua in Tedesco), Nero: Amazon.it: Elettronica

        recensione iphone italia
        Jabra CRUISER 2: una delle migliori scelte per le chiamate vivavoce - iPhone Italia Blog

        oppure i Parrot, qui mi sa che vai sul sicuro, ma sono pi? cari

        Comment


        • Font Size
          #5
          La signora sulla sua Musa ha il BluConnect, il BT sempre attivo sul telefono quindi come sale in auto si collega. Io sulla Golf uso il vivavoce dell'Iphone...quasi tutti i telefoni hanno un vivavoce decente, specie se utilizzato sulle auto moderne che sono molto silenziose. Unica accortezza ? di avere un supporto su cui agganciarlo quando si sale in auto e, per chi come me lo ha sul parabrezza, non avere una di quelle auto con il parabrezza lontano dal posto guida.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            La signora sulla sua Musa ha il BluConnect, il BT sempre attivo sul telefono quindi come sale in auto si collega. Io sulla Golf uso il vivavoce dell'Iphone...quasi tutti i telefoni hanno un vivavoce decente, specie se utilizzato sulle auto moderne che sono molto silenziose. Unica accortezza ? di avere un supporto su cui agganciarlo quando si sale in auto e, per chi come me lo ha sul parabrezza, non avere una di quelle auto con il parabrezza lontano dal posto guida.
            ti assicuro che qualunque vivavoce integrato di smartphone ? difficile da usare in auto, dall'altra parte si sente malissimo, oltretutto sei costretto cmq a smanettare col telefono in posizione fissa.

            in ogni caso dato che parli di supporti, io lo ho e lo uso per waze...non posso non consigliare questo supporto: tra i pi? cari, ma eccellente e durevole

            http://www.amazon.it/Kenu-Airframe-S...nu+airframe%2B
            kenu airframe (per bocchette aria)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sideman View Post
              ti assicuro che qualunque vivavoce integrato di smartphone ? difficile da usare in auto, dall'altra parte si sente malissimo, oltretutto sei costretto cmq a smanettare col telefono in posizione fissa.

              in ogni caso dato che parli di supporti, io lo ho e lo uso per waze...non posso non consigliare questo supporto: tra i pi? cari, ma eccellente e durevole

              Kenu Airframe - Supporto portatile per auto, colore: Nero/Grigio: Amazon.it: Elettronica
              kenu airframe (per bocchette aria)
              Il vivavoce dell'Iphone ? ottimo...sallo! :gaen:
              Anche io lo uso per Waze, oltre che per il vivavoce, e sulla Golf non ? poi cos? lontano, ci si arriva benino. Inoltre...sull'Iphone c'? Siri, tu chiedi e lui agisce...sallo!!! :gaen:

              Il supporto sulle bocchette non mi piace...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                Il vivavoce dell'Iphone ? ottimo...sallo! :gaen:
                Anche io lo uso per Waze, oltre che per il vivavoce, e sulla Golf non ? poi cos? lontano, ci si arriva benino. Inoltre...sull'Iphone c'? Siri, tu chiedi e lui agisce...sallo!!! :gaen:

                Il supporto sulle bocchette non mi piace...
                l'iphone lo so
                purtroppo lo posseggo (5s) ed essendo aziendale non lo posso cambiare,
                ma lo ritengo uno tra i peggiori device del mercato con un sistema operativo demenziale iOS...
                lo troncherei volentieri sul muro...solo che se lo faccio me lo ridanno uguaglio...e quindi so daccapo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sideman View Post
                  l'iphone lo so
                  purtroppo lo posseggo (5s) ed essendo aziendale non lo posso cambiare,
                  ma lo ritengo uno tra i peggiori device del mercato con un sistema operativo demenziale iOS...
                  lo troncherei volentieri sul muro...solo che se lo faccio me lo ridanno uguaglio...e quindi so daccapo...
                  Ehehe...io invece lo ritengo il migliore in assoluto, questione di punti di vista e di gusti. La qualit? costruttiva ? superiore a tutti gli altri, cos? come il machiavellico iOs, per quanto oggettivamente ai limiti del demenziale, ? infinitamente pi? stabile ed affidabile dei vari Windows Mobile o Android.
                  Io ho ancora il 4s, ma a breve passo al 6 (anche se ? un filino troppo grande per i miei gusti...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah, e non ti lamentare che il mio aziendale ? un BB

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il parrot lo ho sulla mia ma costa un botto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Ah, e non ti lamentare che il mio aziendale ? un BB
                        ecco...
                        magari avercelo!!!

                        il miglior sistema operativo del mercato OS10
                        avere un Passport...

                        anche noi avevamo i BB ma i 7.0 e le ultime edizioni facevano cagare (tipo 9790), ma ora col 10 Z30 e Passport device anni luce avanti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          okkio che se si possiede l'iphone con aggiornamento a 8.2 nel 90% dei casi NON FUNZIONA ne sui bluetooth di serie ne su quelli che tipo parrot nel mio caso sia sulla toyota della moglie che lo ha integrato e neanche sull' audi mi funziona ? un problema del bluetooth dell' iphone
                          Last edited by mrfonzy; 23-01-15, 15:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Suggerisco caldamente i BURY..

                            Li ho venduti anni fa ed utilizzati, confrontandoli (per esigenze aziendali) con i concorrenti e prestazionalmente non avevano rivali.

                            Chiaramente mi riferisco a quelli da installazione fissa, che peraltro ? molto semplice con i cavi di interfaccia tra autoradio ed altoparlanti della vettura.

                            Non so oggi di preciso che li distribuisca, ma se hai occasione provali, fai un test a 140 all'ora con vetro aperto...
                            Last edited by Martino; 23-01-15, 17:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ok grazie li valuto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X