Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

app per scaricare musica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    app per scaricare musica

    Ciao ragazzi voi che app usate per scaricare la musica ???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by PABLISCH63 View Post
    Ciao ragazzi voi che app usate per scaricare la musica ???
    i-tunes...

    :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io la musica non la scarico.....dal telefono... Al max uso spotify per ascoltare qualche volta. Se invece trovo qualcosa di interessante sul tubo e lo voglio in mp3 uso "videoder".

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi trovo bene con Spotify

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema di spoty e che devi avere sempre una connessione a internet per ascoltarla.. io avevo proprio una app che ti permetteva di scaricare mp3 solo che era nel vecchio telefono ormai morto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io uso itube. Ora bloccato. Come altri permetteva di salvare i video di youtube.. Apple non ? molto d'accordo e difatti blocca man mano le app che lo permettono. Magari ora c'? il sostituto.

            Ma app che permettano di scaricare direttamente gli mp3? Dubito per? esistano su telefoni senza nemmeno il jb

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PABLISCH63 View Post
              il problema di spoty e che devi avere sempre una connessione a internet per ascoltarla.. io avevo proprio una app che ti permetteva di scaricare mp3 solo che era nel vecchio telefono ormai morto
              ??????
              assolutamente non vero
              spoty funziona tranquillamente in 3g e 4g

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sideman View Post
                ??????
                assolutamente non vero
                spoty funziona tranquillamente in 3g e 4g

                :gaen:
                eh?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sideman View Post
                  ??????
                  assolutamente non vero
                  spoty funziona tranquillamente in 3g e 4g

                  :gaen:
                  La connessione dati, quindi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    La connessione dati, quindi!
                    certo,

                    ma si parlava che dovessi avere la connessione ad internet...
                    il che non ? vero perch? appunto con la connessione dati ascolti tranquillamente spoty

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sideman View Post
                      certo,

                      ma si parlava che dovessi avere la connessione ad internet...
                      il che non ? vero perch? appunto con la connessione dati ascolti tranquillamente spoty
                      ? la stessa cosa... cambia solo la via con la quale accedi ad internet.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ? la stessa cosa... cambia solo la via con la quale accedi ad internet.
                        allora se vogliamo fare i pignoli...ed i fenomeni...dato che il senso della domanda era quello a cui avevo risposto io...(ovvero la possibilit? di sentire in 3-4G oltre che in WIFI)

                        secondo te esiste qualche app che viaggia in trasmissione non dati...ma voce???

                        :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si, una volta, ai tempi del glorioso 3310, c'era un numero telefonico gratuito che permetteva di ascoltare musica... telefonando, quindi su voce

                          per il resto, la linea dati viaggia anche su 2g... ricordi wap e gprs? cambia solo protocollo e velocit?.

                          mentre la richiesta mi pare ovviamente indirizzata verso l'ottenimento del file in locale (e quindi la possibilit? di ascoltarlo con il telefono "offline") e non in streaming (come con spotify free)
                          Last edited by AndreaRS250; 01-04-15, 15:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            si, una volta, ai tempi del glorioso 3310, c'era un numero telefonico gratuito che permetteva di ascoltare musica... telefonando, quindi su voce

                            per il resto, la linea dati viaggia anche su 2g... ricordi wap e gprs? cambia solo protocollo e velocit?.

                            mentre la richiesta mi pare ovviamente indirizzata verso l'ottenimento del file in locale (e quindi la possibilit? di ascoltarlo con il telefono "offline") e non in streaming (come con spotify free)
                            io penso che l'interpretazione della richiesta fosse che devi essere in forzatamente in wifi, mentre con la trasmissioni dati la puoi comunque sentire ovunque.

                            In ogni caso spoty ti permette anche l'ascolto off line, chiaramente pagando un abbonamento o prendendo la app premium in prova....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X