Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beep 'n Go (che figata)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Beep 'n Go (che figata)

    Ragazzi...ho installato e provato questa APP https://play.google.com/store/apps/d....beepngo&hl=it

    Figata ASSURDA!

    Io non uso il portafogli....ma lo tengo in auto pieno zeppo di ogni tipo di tessera sconto (Decathlon,supermercati, negozi ecc ecc).

    In pratica ti carichi le singole tessere sul cellulare e:
    • ti fai un backup di sicurezza associato al tuo account gmail qualora le smarrissi
    • quando vai alla casa...non ? necessario portarti dietro la scheda materiale....passi lo smartphone sul lettore ottico e via


    Moooolto soddisfatto!
    Last edited by desmoone; 27-03-15, 13:40.

  • Font Size
    #2
    Per? alcune tessere sono magnetiche no? Mica tutte con codice a barre...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Per? alcune tessere sono magnetiche no? Mica tutte con codice a barre...
      purtroppo si. Ad esempio Ikea ? magnetica.

      Ma il 90% di quelle che ho (Coop, Cts, Decathlon, Leroy Merlin, Auchan ecc ecc) sono con codice a barre.

      Roba fotonica...oggi all'Auchan passavo lo smartphone sul lettore e la gente mi guardava male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Ragazzi...ho installato e provato questa APP https://play.google.com/store/apps/d....beepngo&hl=it

        Figata ASSURDA!

        Io non uso il portafogli....ma lo tengo in auto pieno zeppo di ogni tipo di tessera sconto (Decathlon,supermercati, negozi ecc ecc).

        In pratica ti carichi le singole tessere sul cellulare e:
        • ti fai un backup di sicurezza associato al tuo account gmail qualora le smarrissi
        • quando vai alla casa...non ? necessario portarti dietro la scheda materiale....passi lo smartphone sul lettore ottico e via


        Moooolto soddisfatto!
        io uso STOCARD
        praticmente identica
        ? una di quelle app che veramente vale la pena avere, finalmente utilissima!!!!
        ci sono gi? carte preimpostate, oppure te le crei da solo, se non hai il codice a barre butti dentro quello a cifre
        funziona benissimo a coop ed esselunga, la passo sotto allo scanner e mi prepara la pistola per la spesa veloce, ti manda anche gli avvisi degli sconti.
        Ricordo che dovevamo sempre ricordarci che aveva la tessera x fare la spesa, con mia moglie...ora nessun problema!!
        Utile anche per accantonarsi qualunque carta anche come solo back up, senza poi utilizzo da cellulare.


        concordo che sia l'una o l'altra ? un app da avere assolutamente

        Comment

        X
        Working...
        X