Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone resistente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smartphone resistente

    Visto che causa lavoro e sport distruggo un cellulare all'anno, che smartphone dovrei prendermi?
    Ho visto queste versioni "rugged" ma sono 'gnorante in materia e vorrei dei consigli.
    Non mi serve un mezzo top, memoria minima, il necessario per navigare, gps e far funzionare bene 2/3 app.
    E soprattutto antipolvere e anche impermeabile

  • Font Size
    #2
    Quanto vuoi spendere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ne fa uno la Caterpillar, dovrebbe essere studiato x resistere a colpi e acqua

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pensavo di stare sotto i 300?.
        Il cat l'ho visto, ma com'??

        Comment


        • Font Size
          #5
          A quel prezzo, Sony Xperia Z1 (impermeabile) con una buona cover o un bumper (dipende da che tipo di "incidente" devi proteggerti)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            A quel prezzo, Sony Xperia Z1 (impermeabile) con una buona cover o un bumper (dipende da che tipo di "incidente" devi proteggerti)
            Lavoro con macchinari agricoli e la polvere e gli urti sono i principali "nemici".

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by renzo18 View Post
              Lavoro con macchinari agricoli e la polvere e gli urti sono i principali "nemici".
              Per la polvere, il fatto che sia impermeabile, dovrebbe metterlo al riparo.
              Per gli urti, una cover a libretto che protegga anche gli spigoli
              Poi ovviamente devi valutare tu se non basti anche un normale bumper, e anche quanto tieni all'estetica.
              Mettici anche una pellicola (magari quelle in vetro temperato) perch? usarlo con le mani sporche di sabbiolina magari pu? rigare i seppur resistenti display

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il cat non ho idea di come sia, non sono un esperto di telefoni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Per la polvere, il fatto che sia impermeabile, dovrebbe metterlo al riparo.
                  Per gli urti, una cover a libretto che protegga anche gli spigoli
                  Poi ovviamente devi valutare tu se non basti anche un normale bumper, e anche quanto tieni all'estetica.
                  Mettici anche una pellicola (magari quelle in vetro temperato) perch? usarlo con le mani sporche di sabbiolina magari pu? rigare i seppur resistenti display
                  odio le cover a libretto, oltretutto scomode,
                  se devo scegliere preferisco quelle a tasca, oltretutto sono anche pi? morbide e hanno microfibra interne assorbvendo meglio urti

                  questa ad esempio regalata a mia moglie per BB Z30 ? ottima
                  Adore June - Custodia Classic per BlackBerry Z30: Amazon.it: Elettronica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sideman View Post
                    odio le cover a libretto, oltretutto scomode,
                    se devo scegliere preferisco quelle a tasca, oltretutto sono anche pi? morbide e hanno microfibra interne assorbvendo meglio urti
                    Pensa che io le adoro
                    Poi le s-view con le quali anche a cell "chiuso" puoi rispondere al cell, fare foto, parlare al telefono senza sporcare lo schermo... e sopratutto lo attivi e disattivi senza toccare lo schermo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Pensa che io le adoro
                      Poi le s-view con le quali anche a cell "chiuso" puoi rispondere al cell, fare foto, parlare al telefono senza sporcare lo schermo... e sopratutto lo attivi e disattivi senza toccare lo schermo.

                      gusti differenti

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X