Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 6S il 25 settembre con tante migliorie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iphone 6S il 25 settembre con tante migliorie

    Il 25 settembre, la Apple presenter? il nuovo modello di iPhone. Potrebbe chiamarsi 6s oppure 7, la sigla non ? ancora stata decisa. Intanto, per?, su Twitter cominciano a circolare le prime foto ufficiali del prototipo.

    NUOVA BATTERIA E FOTOCAMERA Miglioramenti in vista per la nuova versione dello smartphone: dovrebbero infatti aumentare la durata della batteria e la qualit? della fotocamera. Secondo il sito 9to5Mac, per risparmiare energia la Apple avrebbe ridotto da dieci a tre i chip che si trovano all'interno della scheda madre. Messa in conto anche una videocamera da 12 Mega pixel con registrazione video 4K, che offrirebbe risultati paragonabili a quelli di una DSLR (Digital single-lens reflex).

    PIU' COLORI E DESIGN RINNOVATO Anche il design del prossimo iPhone pare che cambi. Rispetto al 6 infatti, sarebbe leggermente pi? lungo e spesso. Un nuovo colore invece andr? ad arricchire la gamma di quelli attualmente in commercio: il ros? pensato per le donne, in particolare per le pi? giovani e glam.

    TECNOLOGIA 3D? Un'altra indiscrezione, emersa sul sito taiwanese Economic Daily News, ? che il nuovo iPhone potrebbe essere dotato di uno schermo 3D in grado di funzionare a occhio nudo, quindi senza i classici occhialini.

    CHIP AGGIORNATI, CAPACITA' INVARIATE Come scrive l'Huffington Post, poi, lo smartphone della Apple avr? anche due nuovi e pi? aggiornati chip: quello del "portafoglio elettronico" Apple Pay e una memoria flash pi? veloce, con una capacit? di 16GB. Segno che il taglio pi? piccolo potrebbe rimanere quello, mentre il pi? grande dovrebbe essere, come quello attuale, da 128GB.

  • Font Size
    #2
    se ne sentiva la mancanza

    Comment

    X
    Working...
    X