Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formattare un Iphone 4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Formattare un Iphone 4?

    Secondo voi se formattassi un iPhone 4, ripristinandolo con IOS7 (dato che ? l'ultimo possibile), poi posso reistallare wazzup , meteo e tutte le app diciamo indispensabili?
    Perch? gia ora se provo a istallare una nuova app mi dice che non posso x via dell' IOS7 che ? troppo vecchio...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by devilsss View Post
    Secondo voi se formattassi un iPhone 4, ripristinandolo con IOS7 (dato che ? l'ultimo possibile), poi posso reistallare wazzup , meteo e tutte le app diciamo indispensabili?
    Perch? gia ora se provo a istallare una nuova app mi dice che non posso x via dell' IOS7 che ? troppo vecchio...
    Io ci sono passato con il 4S, ho inizializzato l'Iphone e poi ho caricato un backup dal PC, dopo di che gli ho fatto fare tutti gli aggiornamenti sofware e di sistema.
    Funziona di nuovo bene, tanto che, nonostante il 6, il 4S lo tengo come muletto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto ale... fa cos?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74 View Post
        Io ci sono passato con il 4S, ho inizializzato l'Iphone e poi ho caricato un backup dal PC, dopo di che gli ho fatto fare tutti gli aggiornamenti sofware e di sistema.
        Funziona di nuovo bene, tanto che, nonostante il 6, il 4S lo tengo come muletto.
        Cio? la procedura che fai ? questa?
        - Fai back up e sincronizzazione con iTunes
        - poi iniziatici (formatti per intenderci) l'iphone
        - poi restati il backup e dovresti ritrovarti il tuo telefono esattamente come prima, ma leggermente velocizzato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti rimarr? per?,ios7.

          e le app che vanno solo con ios8 non le potrai mettere in ogni caso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post
            ti rimarr? per?,ios7.

            e le app che vanno solo con ios8 non le potrai mettere in ogni caso!
            non mi frega avere iOS ultima versione e app fighe, lo darei a mia madre occorrono solo le app utility indispensabili, wazzup, meteo, ste cose qui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by devilsss View Post
              Cio? la procedura che fai ? questa?
              - Fai back up e sincronizzazione con iTunes
              - poi iniziatici (formatti per intenderci) l'iphone
              - poi restati il backup e dovresti ritrovarti il tuo telefono esattamente come prima, ma leggermente velocizzato?
              Esatto...io ho anche elminato un sacco di App inutili e cancellato foto e video cos? da lasciare i 16 Gb tutti per il funzionamento

              Comment

              X
              Working...
              X