Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare di fascia media consiglio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cellulare di fascia media consiglio?

    Ciao a tutti gli smanettoni informatici e non del forum....

    avrei bisogno di prendere un cell intorno ai 300 neuri....con ampio display
    (5.5, sapete l'et? e non ci si vede pi? una mazza...e non fate gli spiritosi con le pugnette ehehehehe che non ? vero...i parroci dicono solo frottole)....

    io avrei trovato in quel settore il oneplus x (5.0 pollici) l'asus Zenfon 2 (che
    ? pure dualsim, nel caso) o lo huwaei p8 light...

    insomma....non ho grandi esigenze, mi serve che non debba collegare il telefono ogni momento al caricatore (almeno un giorno di autonomia)...

    l'offerta ? ampia....e a volte i prodotti si equivalgono.....

    poi vai sui siti di recensione....e uno te lo ammazzano per la batteria, l'altro per un'altra cosa...e alla fine...boh....non ci si capisce pi? un tubo....

    se lo compri dagli stockisti o online....come si f? in caso di guasti?

    grazie a tutti in anticipo..

    bye bye


  • Font Size
    #2
    Ho due colleghi contentissimi con lo Zenfone 2. Costa davvero poco per quello che offre (parlo particolarmente del 32gb), batteria capiente, ottimo terminale.
    Io ho comprato da "gli stockisti" e ho anche avuto bisogno di assistenza. Sono stati cortesi e precisi, ho spedito il cell a loro che poi hanno provveduto a tutto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Ho due colleghi contentissimi con lo Zenfone 2. Costa davvero poco per quello che offre (parlo particolarmente del 32gb), batteria capiente, ottimo terminale.
      Io ho comprato da "gli stockisti" e ho anche avuto bisogno di assistenza. Sono stati cortesi e precisi, ho spedito il cell a loro che poi hanno provveduto a tutto.
      Quoto al momento ? un bestbuy

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Ho due colleghi contentissimi con lo Zenfone 2. Costa davvero poco per quello che offre (parlo particolarmente del 32gb), batteria capiente, ottimo terminale.
        Io ho comprato da "gli stockisti" e ho anche avuto bisogno di assistenza. Sono stati cortesi e precisi, ho spedito il cell a loro che poi hanno provveduto a tutto.
        io ho il 16 gb meno di 300 euri e va alla grande!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi, allora avevo fatto le mie buone ricerche!!!

          avete qualche sito di stockisti diciamo sicuro? di persone serie?

          ciao
          hal

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massirsv View Post
            io ho il 16 gb meno di 300 euri e va alla grande!!!
            Fai conto che ora il 32GB lo vendono a 259!

            Originally posted by hal1969it View Post
            avete qualche sito di stockisti diciamo sicuro? di persone serie?
            Io intendevo proprio "glistockisti"
            Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 32GB Silver - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

            senn? un altro ottimo cellulare ? l' Lg G3, con display 2K, stabilizzazione della fotocamera, doppio flash led etc.

            LG G3 D855 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Fai conto che ora il 32GB lo vendono a 259!



              Io intendevo proprio "glistockisti"
              Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 32GB Silver - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

              senn? un altro ottimo cellulare ? l' Lg G3, con display 2K, stabilizzazione della fotocamera, doppio flash led etc.

              LG G3 D855 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
              grazie, io avevo trovato l'ASUS 16Gb a 199......
              Last edited by hal1969it; 07-12-15, 10:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by hal1969it View Post
                grazie, io avevo trovato l'ASUS 16Gb a 199......
                Su quel sito (per? garanzia italia) viene 239. Ma per soli 20 euro in pi? ti danno il 32Gb che sopratutto ha 4GB di ram a differenza dei 2GB del "piccolo"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Su quel sito (per? garanzia italia) viene 239. Ma per soli 20 euro in pi? ti danno il 32Gb che sopratutto ha 4GB di ram a differenza dei 2GB del "piccolo"
                  mmmh...in effetti 4Gb di ram al posto di due......mi sa che mi hai convinto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma su stockisti si paga solo con paypal?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      ma su stockisti si paga solo con paypal?
                      Metodi di pagamento
                      I metodi di pagamento accettati sono:
                      - PAYPAL, se avete gi? un account su Paypal potete effettuare il pagamento in modo comodo e veloce

                      Scopri perch? acquistare online con PayPal ? affidabile e sicuro - Guarda i video tutorial

                      - CARTA DI CREDITO, mediante il sistema di pagamento sicuro Paypal

                      - BONIFICO BANCARIO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Metodi di pagamento
                        I metodi di pagamento accettati sono:
                        - PAYPAL, se avete gi? un account su Paypal potete effettuare il pagamento in modo comodo e veloce

                        Scopri perch? acquistare online con PayPal ? affidabile e sicuro - Guarda i video tutorial

                        - CARTA DI CREDITO, mediante il sistema di pagamento sicuro Paypal

                        - BONIFICO BANCARIO
                        grazie ancora

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          ma su stockisti si paga solo con paypal?
                          guarda che paypal ? il metodo pi? affidabile
                          ti registri in un minuto e poi hai tutte le garanzie del caso
                          qualunque diatriba se hai pagato con paypal sei sempre assicurato e loro ti riaccreditano i soldi, basta passare direttamenmte da loro anche prima di contattare il venditore, oltretutto hanno un servizio di CS telefonico ineccepibile, altro che i call centre di tim e vodafone, questi hanno italiani che rispondono subito ipergentilissimi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quoto su paypal

                            E caldeggio NOKIA windows come medi di gamma...rapporto qualit? prezzo imbattibile. Il 735 con 200? ti da' il mondo... Chiss? con 300 che ti porti a casa!��

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho viso il 64 giga a 299 mi pare.. in offerta in qualche grande magazzino tipo unieuro, mediaworld ecc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X