Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tim, da fisso coster? il doppio e torna scatto alla risposta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tim, da fisso coster? il doppio e torna scatto alla risposta

    Dal primo aprile chiamare dal telefono di casa coster? il doppio, anzi anche di pi?, considerando che, dopo poco pi? di un anno dalla sua scomparsa, torna anche lo scatto alla risposta. E' la nuova manovra tariffaria di Tim rivolta a tutte quelle famiglie, circa 700mila, che hanno solo la linea base e non hanno aderito alle offerte a forfait, come Tutto Voce, vale a dire il "tutto compreso" a una tariffa fissa.

    Da 10 a 20 cent, pi? lo scatto alla risposta - Il prezzo delle chiamate a consumo verso i telefoni fissi e i cellulari nazionali dell'offerta Voce e della linea Isdn aumenter? da 10 a 20 centesimi al minuto e, per ogni chiamata, verr? anche reintrodotto lo scatto alla risposta, pari a 20 centesimi: Telecom torna quindi sui propri passi per quanto riguarda questo costo aggiuntivo, che era stato eliminato a novembre del 2014.

    Invariato il canone mensile - Invariato, invece, il canone mensile, che resta a 19 euro, e mantenute anche alcune altre voci come lo sconto del 50% oltre le tre ore di conversazione al mese verso i telefoni fissi nazionali o la tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi.

    Nuove tariffe per 700mila clienti - Le nuove tariffe annunciate sono riservate a coloro i quali non hanno approfittato della possibilit? offerta da Telecom di passare alla tariffa Tutto Voce, vale a dire circa 700mila clienti, che con tutta probabilit? adesso riprenderanno in esame la possibilit? di aderire alle offerte ad hoc.

    Si punta sulle offerte di tipo flat - La compagnia telefonica ricorda che "in ogni momento" ? possibile aderire a Tutto Voce, che al prezzo di 29 euro al mese include chiamate illimitate a tutti i telefoni fissi e cellulari nazionali. L'obiettivo di Telecom, sottolineano fonti della societ?, ? infatti quello di far evolvere questa clientela, in particolare coloro che spendono parecchio per telefonare, verso le offerte di tipo flat, cos? come avviene nei principali Paesi europei. Per gli altri, i cosiddetti basso spendenti, l'impatto sulla spesa mensile "sar? minimo".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    il fisso ? compreso nella tariffa internet mensile...quindi dovrei essere a posto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Telefono fisso????

      cosa ????

      :gaen::gaen::gaen:

      Comment

      X
      Working...
      X