Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare telefono in attesa di iPhone 7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprare telefono in attesa di iPhone 7

    Allora, il 4s ? defunto (l'ultimo volo non lo ha digerito.. Nemmeno io visto che non ? dipeso da me)
    Ma devo dire che oramai ? un telefono che sente l'obsolescenza e con una batteria davvero ridicola.

    Siccome vorreri rimanere in casa Apple ma non riesco a decidermi tra SE 6 e 6s (rigorosamente da 64gb) stavo pensando che per tamponare la situazione potrei spostarmi momentaneamente su un android.

    Il prescelto sarebbe il celebre zenfone2, nello specifico il laser. Si porta a casa a 160?.
    La mia idea sarebbe quindi di prenderlo ora e rivenderlo appena mi decido sui telefoni di Cupertino, con l'incognita di iphone7 che penso verr? venduto entro la fine dell'anno.
    Che dite?

    Oppure prendere il 6 scontato e venderlo appunto entro l'anno. Devo valutare quanto ci smeno in entrambe le situazioni.

  • Font Size
    #2
    Non ho mai avuto iphone, ma se6 mi stuzzica parecchio. Tornare ad un 4" molto prestazionale

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      in effetti mi piace sia perch? a livello hardware rimarr? a posto per i prossimi anni, mantenendo un form factor comodo ma soprattutto qualche carta da cento in meno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        zen fone 2 laser 3 gb ram batteria estraibile 32 gb ram espandibili !
        e' attualmente il mio cellulare !

        dato che il 551zenfone 2 si era rotto !

        ora attendo solo la commercializzazione del zen fone 3 con 6 gb di ram !!!!!!!

        la customizzazione asus e' perfetta!
        Last edited by genesis; 16-06-16, 14:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          alla fine ho preso anche io il laser 5.5 con 3 giga, octacore e 32 gb.
          un bel terminale, considerando anche il costo.. gli recrimino solo la scarsa luminosit? nell'uso all'esterno... niente di paragonabile con iphone 6 messo a fianco.
          Prover? a recuperare un pochino di leggibilit? mettendo una pellicola opaca.
          Per il resto mi piace, ma devo ambientarmi al sistema android.

          Comment

          X
          Working...
          X