Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gestione rubrica Samsung che programmma?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gestione rubrica Samsung che programmma?

    Su S7 Edge il Kies che ? perfetto non funziona, ne ho provati altri di terzi ma fanno schifo, io voglio vedere esattamente ogni contatto come l'ho salvato sulla rubrica e personalizzato, invece i vari programmi scrivono cose diverse.

    Ho anche un altro problema, creo il contatto Pinco Pallino ci metto il suo cell e quello di sua moglie, entrambi hanno whatsapp e il Samsung mi sdoppia i contatti, uso il simbolo infinito per collegarli lo fa ma dopo un po' torna a sdoppiarmeli e io nel telefono mi ritrovo con un casini perch? ho bisogno di averli raggruppati.. se la famiglia ? Pinco ovviamente metto tutto li dentro.

    E poi quella maledettissima sezione "preferiti" ogni volta che chiamo qualcuno me lo mette nei preferiti ma io vorrei che non ci mettesse nessuno a meno che non lo decido io.


  • Font Size
    #2
    Ho S7 flat, io uso rubrica di default salvando i dati su rubrica Gmail e non riscontro nessun problema, ho diversi contatti con 2 numeri di telefono o pi? ( es. cell lavoro, cell privato, casa ed ufficio)

    Preferiti, col precedente S4 in automatico mi inseriva i numeri molto utilizzati nella lista dei preferiti. Con S7 ho nei preferiti solo i 2 da me selezionati, ai primi utilizzi, quando mi ha importato il primo numero in automatico, ho fatto elimina dai preferiti e non mi ha pi? importato nessun numero, speriamo che andr? avanti cos?.... 😊

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

    Comment

    X
    Working...
    X