Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conisgli per gli acquisti ...iphone 5s o huawei 9lite

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conisgli per gli acquisti ...iphone 5s o huawei 9lite

    Se avete consigli...anche altro!

  • Font Size
    #2
    tra i due, P9 lite senza alcun dubbio!! solo la batteria dura almeno il triplo del vecchio iphone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andy96 View Post
      tra i due, P9 lite senza alcun dubbio!! solo la batteria dura almeno il triplo del vecchio iphone.
      ottimo...la batteria...ora ho un iphone 5 ed ? un problema, anche se ho appena cambiato la batteria e va molto molto meglio.

      Ma hai consigli oltre questi 2? rimanendo intorno alla stessa cifra, non vorrei spendere pi? di 300?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma ? giousto che hai scritto 5s?


        perch? ? un p? vecchio per fare confronto con l'altro.... vai sul huawei direttissimo :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma ? giousto che hai scritto 5s?


          perch? ? un p? vecchio per fare confronto con l'altro.... vai sul huawei direttissimo :1:
          si giusto..solo perch? sono nella stessa fascia di prezzo, perch? iphone 6s sarebbe meglio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche il 6.. 64giga, decisamente meglio se puoi e vuoi rimanere in casa Apple.
            Se vuoi spendere di meno e stare sui 300 valuta Zenone3 o Zenfone2 (per? ci sono mille versioni).
            Io ho preso quello con display da 5,5.. Scomodo da usare a una mano ma quando riprendo in mano il mio vecchio 4s sembra di dover usare una lente. Consiglierei il 5", che ? sicuramente gi? un bel passo avanti rispetto al display del tuo iPhone 5.
            La spesa, in caso di zenfone2 ? sotto i 200 euro. Ti dico subito che non ha la stessa immediatezza di un prodotto Apple, cos? come non ne ha i limiti imposti.

            P8 lite e p9lite per quanto il p9 sia meglio del P8 liscio, rimangono terminali mediocri e il p8lite io lo eviterei a prescindere.
            Last edited by AndreaRS250; 11-11-16, 11:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Anche il 6.. 64giga, decisamente meglio se puoi e vuoi rimanere in casa Apple.
              Se vuoi spendere di meno e stare sui 300 valuta Zenone3 o Zenfone2 (per? ci sono mille versioni).
              Io ho preso quello con display da 5,5.. Scomodo da usare a una mano ma quando riprendo in mano il mio vecchio 4s sembra di dover usare una lente. Consiglierei il 5", che ? sicuramente gi? un bel passo avanti rispetto al display del tuo iPhone 5.
              La spesa, in caso di zenfone2 ? sotto i 200 euro. Ti dico subito che non ha la stessa immediatezza di un prodotto Apple, cos? come non ne ha i limiti imposti.

              P8 lite e p9lite per quanto il p9 sia meglio del P8 liscio, rimangono terminali mediocri e il p8lite io lo eviterei a prescindere.
              P9 lite ? il miglior mediocre che pu? comprare! Mi sta stupendo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                marcello e un samsung S7? Si trovano sotto ai 500 euro sulla baia... nuovi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dav, se si va su quelle cifre conviene sempre iPhone secondo me. Se va bene Android si trova qualcosa di meglio a meno.. E per di meglio intendo miglior acquisto. Un s7 non te lo porti dietro per anni.. Meglio cambiare prima e alla fine aver speso uguale. Tra due anni ci si compreranno dei modelli di fascia medio bassa con le stesse caratteristiche ma con componentistica nuova e garanzia.
                  La fascia media e medio alta ? la peggiore per l'acquisto di uno Smartphone e i Samsung, secondo me, stanno diventando sempre peggio come interfaccia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Dav, se si va su quelle cifre conviene sempre iPhone secondo me. Se va bene Android si trova qualcosa di meglio a meno.. E per di meglio intendo miglior acquisto. Un s7 non te lo porti dietro per anni.. Meglio cambiare prima e alla fine aver speso uguale. Tra due anni ci si compreranno dei modelli di fascia medio bassa con le stesse caratteristiche ma con componentistica nuova e garanzia.
                    La fascia media e medio alta ? la peggiore per l'acquisto di uno Smartphone e i Samsung, secondo me, stanno diventando sempre peggio come interfaccia.
                    Beh aspetta...s7 si trova a 500...con quei soldi trovi gli iphone 6 di 2 anni fa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non dico che faccia schifo il p9 lite ma ? la stessa solfa delle versioni mini dei vari top gamma Samsung.
                      Cosa buona sono i 3gb di ram che aiutano per la longevit?. Male i 16gb di memoria interna. Esiste anche da 32 o 64? 16 si riempiono troppo velocemente e con le ultime versioni Android non puoi usare la scheda esterna di memoria per installare app (non ricordo per le foto)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Beh aspetta...s7 si trova a 500...con quei soldi trovi gli iphone 6 di 2 anni fa....
                        A 500 comprerei iPhone 6

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E come dici tu tra 5s e p9 meglio p9 lite.
                          Se piace il form factor del 5s allora da comprare iPhone 6 se

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            E come dici tu tra 5s e p9 meglio p9 lite.
                            Se piace il form factor del 5s allora da comprare iPhone 6 se
                            A 300 euro compra met? iPhone se

                            Vero i gb di p9 lite sono pochi ma foto e video che pesano molto vanno sulla SD. Anche i dati delle app, volendo ma preferisco tenerle nella memoria interna che ? molto pi? veloce. Ho una ventina di app installate e, disattivate quelle che non mi servono e disinstallate quelle inutili di sistema, mi da 6.6gb disponibili.

                            Con 500 euro andrei comunque di s7...batteria, fotocamera, display, otg, impermeabilit?...altro che mela6!!

                            Tra l'altro Samsung, da s5 in avanti sta aggiornando mensilmente i device con le ultime patch di sicurezza android.
                            Last edited by Andy96; 12-11-16, 11:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per essere pratico e risparmioso difatti S7...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X