Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung Gear S3 vale la pena?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Samsung Gear S3 vale la pena?

    Chiedo a voi.

    Mio fratello ? abbastanza impallinato sulle cose tecnologiche, per Natale pensavo di regalargli l'orologio (diciamo) della Samsung Gear S3.

    DOmanda da IGNORANTE......

    A parte che so vedere l'ora o che so cardiofrequenzimetro o pedometro, A CHE SERVE?

    Visto che non ci sono tasti e comunque devi avere il cellulare dietro?

    Cio?, non vorrei spendere soldi per una cosa che non si ? ancora comprato perch? inutile?

  • Font Size
    #2
    Io ho avuto uno smartwatch, a mio avviso la cosa pi? importante ? il fatto che ti fornisce tutte le notifiche. Questi nuovi S3 permettono anche di fare le chiamate, e hanno il GPS integrato se vuoi andare a fare una corsetta e registrare il percorso.

    Detto questo... come prima cosa ti chiedo se lui normalmente porta l'orologio. Perch? io che non ce l'ho con l'abitudine, alla fine lo usavo poco perch? mi dava fastidio (? abbastanza grandicello e pesante, seppur con l's3 gear hanno fatto un lavoro splendido a mio avviso).

    Per il resto ? un gingillo molto carino.. ma io , vista la mia repulsione (per? ripeto, ? un problema mio personale) ora ho preso un mi-band 2 della xiaomi, costa 30 euro e mi fornisce le notifiche (che ? quello che cercavo), il battito cardiaco, dura 20-30 giorni la batteria, ed ? leggerissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pure io col miband. Pregio maggiore la batteria. Alla fine lo uso per notifiche e orologio. Un orologio da caricare spesso quando il telefono non riesco a concepirlo.. Forse con ricarica wireless.. Ma quando ti dimentichi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Pure io col miband. Pregio maggiore la batteria. Alla fine lo uso per notifiche e orologio. Un orologio da caricare spesso quando il telefono non riesco a concepirlo.. Forse con ricarica wireless.. Ma quando ti dimentichi?
        DICONO (lo scrivo in maiuscolo per enfatizzare il fatto che dicono anche che il miband 2 dura un mese, a me 10 giorni..) che il S3 gear duri 4 giorni, che per uno smartwatch ? notevole.
        Oltretutto a mio avviso ? bellissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Boh... io non ho mai capito bene questa cosa... a parte come moda per vendere qualche minkiata in pi?.....

          Alla fine a parte le notifiche ... le cose che fa le fa anche qualsiasi braccialetto fit... meno ingombrante, scaricabile e costoso...

          Io farei un altro ragionamento...

          Se tuo fratello ? appassionato di queste minkiate e anche se non lo conosco essendo tuo fratello sar? un figlio di pap? (m? mi ammazza), SE NON LO HA.... forse non gli interessa no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            se si ? impallinati per lo sport
            allora conviene andare su un garmin forerunner era al BF a 199 euro super scontato il 235, altrimenti il 735 che misura anche il nuoto ma sta sopra i 400
            per me sono bellissimi e fanno veramente il loro dovere oltretutto ricevono le notifiche anche di testo, l'unica differenza e' che sono unidirezionali...

            a me tra gli smartwatch da usare per lo sport l'unico che avrei preso era il Moto 360 sport, anche perch? col design sportivo senza fare il verso agli orologi veri, ora mi tocca ammettere che il nuovo i Watch seconda serie ? un passo avanti al resto della concorrenza, ma rimane per tutti ancora il problema di avere telefono appresso e durata batteria....
            per questo pure io uso una smartband della xiomi la miband2 sopra citata che ho pagato 30 euro e che ha la batteria che dura 22 giorni...non leggereo il testo delle notifiche, ma so se si tratta di call, sms, whatapp, ecc...oltre alle altre classiche misurazioni dei passi e cuore sonno ecc...

            sid

            Comment


            • Font Size
              #7
              B? il Samsung S3 Frontier ? cmq. sportivo.

              Il problema principale ? secondo me.... da dividere in due... a parte chi ha soldi da buttare o ? imballinato con le ultime figatelle tecnologiche...

              Un orologio che va ricaricato 1 volta al giorno ? abbastanza ridicolo secondo me... se vai via un paio di giorni devi portarti pi? roba per ricaricare che altro...

              Ok le notifiche.. ma tanto sempre il cell devi avere dietro... e visto che si ? sempre fatto... che cambia guardare l'orologio per poi prendere il cellulare... che prendere direttamente il cellulare?

              Convincetemi del contrario!

              Ok Gear S3 ho capito che puoi fare anche le chiamate.. ma come senti? Bah...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Un orologio che va ricaricato 1 volta al giorno ? abbastanza ridicolo secondo me... se vai via un paio di giorni devi portarti pi? roba per ricaricare che altro...
                Dicono, anzi l'hanno provato, e 2 giorni si fanno. Che ? gi? buono
                Originally posted by mito22 View Post
                Ok le notifiche.. ma tanto sempre il cell devi avere dietro... e visto che si ? sempre fatto... che cambia guardare l'orologio per poi prendere il cellulare... che prendere direttamente il cellulare?
                Nel mio caso io tengo il cell praticamente sempre silenzioso, e cos? non mi perdo le notifiche e le chiamate.
                Inoltre anche la sveglia silenziosa mi piace tanto
                Originally posted by mito22 View Post
                Ok Gear S3 ho capito che puoi fare anche le chiamate.. ma come senti? Bah...
                Non l'ho provato, ma col gear s1 potevi chiamare in auto decentemente fino a circa 80 all'ora.. ma pi? che altro ? comodo per rispondere al volo, magari con mani sporche o mentre fai un lavoro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dici? per? se lo tieni al polso per la sveglia non si carica.....

                  Boh.. non mi convince.. per figo e tecnologico possa essere.

                  Fa te che mi han regalato un garmin vivofit2 per monitorare passi, calorie, sonno, ec. ecc. e la batteria dura 1 anno. Ecco questo ha senso... 2 giorni... mh...

                  E poi domanda da ignorante... ovviamente devi tenere il BT del cell sempre acceso... quindi consuma un botto anche il cell no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questi saranno attendibili o saranno innamorati delle novit? di default?

                    https://www.youtube.com/watch?v=7ae-KrtI4Zc

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      PS IP68... pu? stare immerso in acqua a 1 metro per mezzora?

                      Ah,ah.. quindi non si pu? utilizzare per fare il bagno... solo se fai il bagno a casa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sarei tentato. Vediamo se esce qualche offerta sotto Natale. Per il Frontier naturalmente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Manuel... fa il figo....

                          Tag Heuer Connected: https://www.tagheuer.com/it/orologi/tag-heuer-connected



                          https://www.youtube.com/watch?v=M3-8GMTAr64


                          Solo che costa 1400 euro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Manuel... fa il figo....

                            Tag Heuer Connected: https://www.tagheuer.com/it/orologi/tag-heuer-connected



                            https://www.youtube.com/watch?v=M3-8GMTAr64


                            Solo che costa 1400 euro...
                            Grazie, questo non farebbe schifo nemmeno a me. Ma 1400 euro e danno 25 ore di batteria (quindi limite) anche avendo soldi da buttare, ti trovi a mezzogiorno che cerchi un cavo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X