Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galaxy s7 sansumg

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Galaxy s7 sansumg

    Mia moglie ha acquistato il 23 gennaio un s7.... ha subito avuto problemi da subito,ma poi tutto ? tornato a funzionare regolarmente....oggi ha iniziato a riavviarsi da solo,fa strani rumori,rimane acceso..insomma un disastro...c'? qualcuno che ha gli stessi problemi,o ha avuto sfortuna nell'incappare in un modello difettoso?comunque domani lo riportiamo dove l'ha acquistato e vediamo cosa dicono....

  • Font Size
    #2
    modello difettoso, facile che te lo sostituiscano con un altro, ma per capire la situazione devi in ogni caso tornare all'assistenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto! Facci sapere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        Mia moglie ha acquistato il 23 gennaio un s7.... ha subito avuto problemi da subito,ma poi tutto ? tornato a funzionare regolarmente....oggi ha iniziato a riavviarsi da solo,fa strani rumori,rimane acceso..insomma un disastro...c'? qualcuno che ha gli stessi problemi,o ha avuto sfortuna nell'incappare in un modello difettoso?comunque domani lo riportiamo dove l'ha acquistato e vediamo cosa dicono....
        Ciao , io ? un p? di mesi che ho acquistato l' S7 e v? bene ( almeno per adesso) , quindi io lo manderei in assistenza o meglio , chiederei la sostituzione del cell.

        Fede

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io no problem di alcun tipo ma vetro veramente delicato, nonostante cover silicone rotto per una singola caduta di spigolo (singola line di frattura)...

          Comment

          X
          Working...
          X