Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

normale o Plus?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    normale o Plus?

    Devo cambiare il cell perch? ? scaduto il contratto... sono indeciso se ricomprare il solito iphone nella taglia normale o il plus

    qualcuno di voi l'ha fatto?
    soddisfatto/pentito?

    grazie

  • Font Size
    #2
    Io prenderei il normale, che ? gi? grosso.

    Anche io devo cambiarlo ma penso che opter? per l'Iphone SE in quanto molto simile al mio 5S che ormai sta tirando le cuoia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo_c View Post
      Devo cambiare il cell perch? ? scaduto il contratto... sono indeciso se ricomprare il solito iphone nella taglia normale o il plus

      qualcuno di voi l'ha fatto?
      soddisfatto/pentito?

      grazie
      Troppo personale, puoi scegliere solo tu.

      Io prenderei al 100% il plus. Ma, come detto, dipende da come concepisci/sei abituato ad utilizzare il telefono. Io ora voglio un phablet, giusto per evitare di avere un cellulare e sentire poi il bisogno di un iPad mini-mini tablet....

      Considera che io sto ammattendo per avere un Asus Zenfone 3 Ultra da 6,8" e sono pure disposto a pagarlo pi? del top di gamma Asus Deluxe che ? da 5,7"...

      In altre parole il Deluxe viene di listino 699 e si trova nuovo a oltre 200 Euro in meno, l'Ultra ? a listino a 649 ma siccome c'? poca richiesta sul nostro mercato si trova ca. attorno al listino. C'? un sito che lo vende sui 525 ma in realt? non lo ha disponibile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giova3419 View Post
        Troppo personale, puoi scegliere solo tu.

        Io prenderei al 100% il plus. Ma, come detto, dipende da come concepisci/sei abituato ad utilizzare il telefono. Io ora voglio un phablet, giusto per evitare di avere un cellulare e sentire poi il bisogno di un iPad mini-mini tablet....

        Considera che io sto ammattendo per avere un Asus Zenfone 3 Ultra da 6,8" e sono pure disposto a pagarlo pi? del top di gamma Asus Deluxe che ? da 5,7"...

        In altre parole il Deluxe viene di listino 699 e si trova nuovo a oltre 200 Euro in meno, l'Ultra ? a listino a 649 ma siccome c'? poca richiesta sul nostro mercato si trova ca. attorno al listino. C'? un sito che lo vende sui 525 ma in realt? non lo ha disponibile...
        ora uso un 6 che, confronto al 5, ? grande ma, appunto non mi spiacerebbe l'idea di avere un phablet per portarmi dietro un solo device

        pero' temo che sia grande come telefono e piccolo come tablet

        lo scopriro' solo vivendo, ok, ma chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso dubbio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo_c View Post
          ora uso un 6 che, confronto al 5, ? grande ma, appunto non mi spiacerebbe l'idea di avere un phablet per portarmi dietro un solo device

          pero' temo che sia grande come telefono e piccolo come tablet

          lo scopriro' solo vivendo, ok, ma chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso dubbio
          B? l'iPhone plus non ? molto grande alla fine...? un 5,5" che ? sicuramente piccolo come tablet e giusto come telefono, certamente annoverabile tra i modelli grandi ma ancora telefono al 100%.

          Lasciando perdere i tablet a dimensione piena (10,1") e considerando quelli ridotti (7,9"-8,4") per me un phablet ? una via di mezzo tra i telefoni ed i tablet.

          Quindi 6,8" ? un phablet perch? via di mezzo tra 5,5" e 8,1". 6,8" potrebbe bastare come tablet mini, anche considerando che i primi tablet (ed ancora alcuni modelli attuali) erano da 7".
          5,5" secondo me no.

          Ma ? solo una mia personalissima idea. Dipende anche dove si pensa di tenerlo quotidianamente..
          Last edited by giova3419; 14-02-17, 09:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho un note4, 5.7", grande qualcosina meno del Iphone 7 plus. Non torner? mai pi? indietro, troppo comodo avere un display cos? grande a mio avviso. Ogni volta che uso l'S4 che tengo come muletto, mi viene fastidio, mi sembra di avere un giocattolo tra le mani.
            Se non hai problemi particolari nell'uso quotidiano (fai lo scaricatore e lo tieni tutto il giorno nelle tasche dietro dei jeans), te lo consiglio senza dubbio. Se puoi per? vallo a vedere e "provare" un attimo, per rendertene conto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Io ho un note4, 5.7", grande qualcosina meno del Iphone 7 plus. Non torner? mai pi? indietro, troppo comodo avere un display cos? grande a mio avviso. Ogni volta che uso l'S4 che tengo come muletto, mi viene fastidio, mi sembra di avere un giocattolo tra le mani.
              Se non hai problemi particolari nell'uso quotidiano (fai lo scaricatore e lo tieni tutto il giorno nelle tasche dietro dei jeans), te lo consiglio senza dubbio. Se puoi per? vallo a vedere e "provare" un attimo, per rendertene conto
              Scusa ma il 7plus ? 5,5" quindi il tuo dovrebbe essere leggermente pi? grande, non leggermente pi? piccolo...no?

              Per il resto concordo con te, sperando che sta settimana mi arrivi sto benedetto Asus...
              Last edited by giova3419; 20-02-17, 07:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giova3419 View Post
                Scusa ma il 7plus ? 5,5" quindi il tuo dovrebbe essere leggermente pi? grande, non leggermente pi? piccolo...no?
                Se Apple sapesse fare cellulari all'avanguardia, sicuramente la tua affermazione sarebbe corretta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Se Apple sapesse fare cellulari all'avanguardia, sicuramente la tua affermazione sarebbe corretta
                  Non ho capito la battuta...

                  Intendi dire che il tuo pur avendo lo schermo pi? grande ? complessivamente pi? piccolo? Non credo ma comunque, davvero, non ho capito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Non ho capito la battuta...

                    Intendi dire che il tuo pur avendo lo schermo pi? grande ? complessivamente pi? piccolo?
                    Pensavo che la tua fosse una battuta scherzosa
                    Il fatto ? che Apple lascia un sacco di bordi "vuoti" attorno allo schermo, rendendo il cell piuttosto grande.
                    Il mio note ? 153.5 mm di altezza e 78.6 in larghezza, mentre iphone, pur avendo lo schermo pi? piccolo, ? 158.2 x 77.9 (? effettivamente 7 decimi di mm pi? stretto ma molto pi? alto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Pensavo che la tua fosse una battuta scherzosa
                      Il fatto ? che Apple lascia un sacco di bordi "vuoti" attorno allo schermo, rendendo il cell piuttosto grande.
                      Il mio note ? 153.5 mm di altezza e 78.6 in larghezza, mentre iphone, pur avendo lo schermo pi? piccolo, ? 158.2 x 77.9 (? effettivamente 7 decimi di mm pi? stretto ma molto pi? alto)
                      Ok, ora ho capito...

                      Effettivamente Apple lascia molto spazio sopra e sotto, forse anche per il tasto home tondo o forse per scelta stilistica, boh...Di contro infatti l'iPhone ? pi? sottile...

                      Quello che piace a me ? sottilissimo ma purtroppo quasi introvabile e prezzo non scontato, diversamente dal top di gamma Deluxe...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Io ho un note4, 5.7", grande qualcosina meno del Iphone 7 plus. Non torner? mai pi? indietro, troppo comodo avere un display cos? grande a mio avviso. Ogni volta che uso l'S4 che tengo come muletto, mi viene fastidio, mi sembra di avere un giocattolo tra le mani.
                        Se non hai problemi particolari nell'uso quotidiano (fai lo scaricatore e lo tieni tutto il giorno nelle tasche dietro dei jeans), te lo consiglio senza dubbio. Se puoi per? vallo a vedere e "provare" un attimo, per rendertene conto
                        ma i sta in tasca??

                        anche io ho un 5S e a me pare gi? grande il 6-7 nomale, figuriamoci un plus, ovvio che ? pi? bello e comodo da utilizzare il grande ma, soprattutto in estate che non si indossano giacche o giubbini, l'idea di aver qual coso enorme (parlo del telefono n? ) in tasca magari di jeans pure stretti non mi attizza molto........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          ma i sta in tasca??
                          l'idea di aver qual coso enorme (parlo del telefono n? ) in tasca magari di jeans pure stretti non mi attizza molto........
                          Io lo tengo nelle tasche anteriori.
                          Per? sono abituato ad avere robe enormi nei jeans

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Io lo tengo nelle tasche anteriori.
                            Per? sono abituato ad avere robe enormi nei jeans


                            :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Pensavo che la tua fosse una battuta scherzosa
                              Il fatto ? che Apple lascia un sacco di bordi "vuoti" attorno allo schermo, rendendo il cell piuttosto grande.
                              Il mio note ? 153.5 mm di altezza e 78.6 in larghezza, mentre iphone, pur avendo lo schermo pi? piccolo, ? 158.2 x 77.9 (? effettivamente 7 decimi di mm pi? stretto ma molto pi? alto)
                              E la batteria da 3000mah come un s7 flat o in P9 Lite! Mi sa che gli iPhone, dentro, sono pieni di aria!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X