Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento a NOUGAT per S7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aggiornamento a NOUGAT per S7

    Chiedo un consiglio : io ho un S7, e hanno in questi giorni lanciato il nuovo aggiornamento per S7 e S7 edge " NOUGAT" che comporta un bel p? di cambiamenti al cellulare , qualcuno di voi lo ha gi? fatto e TUTTO FUNZIONA BENE? perch? quando avevo l'S4 ho fatto un aggiornamento (da KitKat a Lollipop ), appena era stato emesso e mi sono trovato un cellulare che di batteria non arrivava a fine giornata e oltretutto scaldava come un "fornello" . Morale della favola , dopo un mesetto ? uscito un altro aggiornamento per risolvere i problemi provocati dal primo, solo che lo scaldare della batteria mi ha mandato in crisi il display che ho dovuto sostituire.
    Sarei tentato di aggiornare , ma non vorrei incappare in un'altra avventura come con l'S4.

    Fede

  • Font Size
    #2
    A chi potrebbe interessare : ho aggiornato il mio S7 brand 3 a NOUGAT (dopo essermi informato sull'aggiornamento su altri forum) e posso dire, che la paura che il nuovo aggiornamento peggiorasse l'autonomia della batteria, non sia veritiero , anzi ha migliorato la durata con prestazioni nell'insieme del cellulare, migliori di prima .

    Fede

    Comment

    X
    Working...
    X