Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TIM: stop alla navigazione in 32 kbps quando terminano i Giga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TIM: stop alla navigazione in 32 kbps quando terminano i Giga

    Di seguito riportiamo l?SMS che, in questi giorni, l?azienda sta facendo recapitare agli utenti:

    Modifica delle condizioni contrattuali: il prezzo della tua offerta non cambia, ma dal primo rinnovo successivo al 03/04/2017, se finisci i Giga, potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando un?offerta dati aggiuntiva pi? adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. Tale modifica ? determinata dell?esigenza di rendere omogeneo il portafoglio di offerta TIM. Per maggiori informazioni chiama il 409160.

    Qual ? il senso di ci? che abbiamo appena letto? In buona sostanza, dal 3 aprile 2017 diventer? impossibile fruire della connessione a 32 kbps: ci? significa che, per continuare a navigare (in attesa del successivo rinnovo della promozione attiva), si render? necessaria la richiesta di un?offerta dati aggiuntiva. Chi di voi ? gi? stato contattato da TIM?



    Read more TIM: stop alla navigazione in 32 kbps quando terminano i Giga - Androidiani.com

  • Font Size
    #2
    Io ho una tim special da anni, a me hanno dato 2 gb in pi? al mese ( con aumento di 2 euro) e posso continuare, esauriti i 4gb dell'offerta, a navigare a 32kb

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Comment

    X
    Working...
    X