Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung S8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Samsung S8

    Samsung Galaxy S8 & S8+ | Prenotalo subito | Samsung IT




    Samsung Galaxy S8 ? uno degli smartphone Android pi? avanzati e completi che ci siano in circolazione. Dispone di un grande display da 5.8 pollici e di una risoluzione da 2960x1440 pixel che ? fra le pi? elevate attualmente in circolazione. Le funzionalit? offerte da questo Samsung Galaxy S8 sono veramente tante e all'avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.
    Fotocamera da 12 megapixel ma che permette ugualmente al Samsung Galaxy S8 di scattare foto di buona qualit? con una risoluzione di 4290x2800 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840x2160 pixel. Lo spessore di 8mm ? veramente contenuto e rende questo Samsung Galaxy S8 ancora pi? spettacolare.
    da samsung hd blog

  • Font Size
    #2
    https://www.youtube.com/watch?v=D8Ert5yjMV4

    Infinity Display per un'esperienza senza limiti

    Il design di Galaxy S8 e S8+ ? stato rivoluzionato sotto ogni aspetto. Tutti i dettagli sono stati rinnovati per superare ogni limite e andare oltre. Il display senza cornice ? perfettamente modellato sulla tua mano e offre un’esperienza immersiva nei contenuti che appaiono immensi e limpidi..
    Espandi i tuoi orizzonti

    L’Infinity Display ha rivoluzionato il mondo degli smartphone. Il suo nuovissimo design in vetro e senza cornice offre uno spettacolo mai visto prima. Un'esperienza visiva che va oltre i confini dello smartphone. Tutti i dettagli vivono in perfetta armonia per creare un oggetto unico dalla bellezza infinita.
    I tuoi contenuti sono al sicuro

    Grazie alla scansione dell’iride di Galaxy S8 e S8+ gli sguardi indiscreti non saranno pi? un problema. Ogni tuo dato sensibile sar? visibile solo ai tuoi occhi. E' il sistema di protezione pi? sicuro perch? l'iride ? unica e impossibile da replicare. In pi?, ? anche possibile utilizzare il riconoscimento del viso per sbloccare rapidamente il tuo Galaxy S8 o S8+.
    Pi? veloce in qualsiasi condizione

    Non smetti mai veramente di usare il tuo telefono. Per questo Galaxy S8 e S8+ utilizzano il primo processore da 10nm al mondo. Veloce, potente e ottimizzato per assicurare un rendimento della batteria incredibile. In pi?, ? possibile espandere la memoria e lavorare senza temere n? la pioggia n? la polvere, grazie alla certificazione IP68..
    Intelligenza artificiale: Bixby

    Bixby cambia completamente l’interazione con il tuo smartphone. ? il tuo assistente personale che comprende, scrive e naviga per te, per farti sentire davvero libero. Rivoluziona anche le tue ricerche e non devi neanche chiedere. In pi? basta semplicemente mostrare a Bixby quello che vuoi sapere inquadrandolo con la fotocamera..
    Shortcuts

    Semplificare la tua vita e velocizzare le tue attivit? quotidiane ? il nostro impegno principale. Siamo alla continua ricerca di nuovi modi per aiutarti a trovare ci? di cui hai bisogno con un solo tocco o sguardo. Con Shortcuts avrai tutto a portata di mano.
    Lo smartphone oltre ogni confine

    Galaxy S8 e S8+ sono molto pi? di uno smartphone. Sono progettati per superare tutte le barriere, per cambiare il tuo modo di vivere e di vedere la vita, sia che sia a 360 gradi o in realt? virtuale.
    Smart Switch: Cambia smartphone senza perdere nulla

    Dalle foto ai video, dai contatti alla musica. Con Smart Switch trasferisci facilmente tutti i tuoi dati dal vecchio smartphone al nuovo Galaxy S8 o S8+ in modo semplice, pratico, sicuro.
    Tecnologia per tutti

    Galaxy S8 e S8+ sono progettati per essere accessibili a tutti. Una gamma di soluzioni tecniche sviluppate per rendere facile l'utilizzo di tutte le funzioni, anche le pi? avanzate
    da tim.it
    Last edited by mito22; 29-04-17, 08:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla fine rispetto all' S7?

      Fotocamera migliore e risuluzione un p? meglio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        https://www.youtube.com/watch?v=IBOHCop98ns

        Comment

        X
        Working...
        X